Goliath 4 stagione uscita: nel 2020 su Prime Video
In arrivo su Amazon Prime Video nel 2020 la quarta stagione di Goliath. La riconferma ha un sapore dolceamaro: Goliath 4 sarà anche l’ultima stagione.
Giovedì 14 novembre Amazon annuncia il rinnovo di Goliath 4 stagione, che sarà infatti l’ultima per la serie con Billy Bob Thorton. Amazon ha annunciato la notizia diffondendo un messaggio su Twitter dall’account ufficiale della serie. “Billy non ha ancora finito. Goliath tornerà per la sua quarta e ultima stagione su Prime Video”, recita il tweet.
Billy's not done yet. #Goliath will return for its fourth and final season to @PrimeVideo. pic.twitter.com/vFH3mclejT
— Goliath (@goliathtv) November 14, 2019
Disponibile da venerdì 4 ottobre su Amazon Prime Video la terza stagione di Goliath, composta da otto episodi come le precedenti.
Si tratta di un legal drama ideato da David E. Kelley e Jonathan Shapiro che vede protagonista Billy Bob Thorton nei panni di un avvocato alle prese con il sistema giudiziario americano che tutela i ricchi e i potenti. Come la narrazione biblica da cui deriva il titolo della serie, l’avvocato Billy McBride è il Davide che si ritrova a combattere soprusi commessi dai Golia della classe dirigente americana, tycoon miliardari con gli amici nei posti giusti e i mezzi per non pagare mai per i propri errori. Nella terza stagione, McBride giunge nella desertica Central Valley dove si scontra contro due ricchissimi proprietari di ranch che hanno il volto di Dennis Quaid e Amy Brenneman.
Goliath 4 stagione: cosa sappiamo
“Sono entusiasta di avere un’altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride”, sono le parole che Lawrence Trilling, produttore esecutivo di Goliath, ha affidato ad una nota stampa per commentare il rinnovo. “Il nostro ultimo caso affronta una crisi globale attuale che colpisce un’intera generazione e aggiungeremo dei talenti eccezionai al nostro già straordinario cast. Sono così grato a tutti in Amazon per il loro supporto alla serie. Jennifer [Ames], Steve [Turner] e Geyer [Kosinski] [suoi colleghi produttori esecutivi di Goliath, ndr] sono stati dei partner perfetti, Billy Bob [Thorton, attore protagonista] è una costante fonte d’ispirazione e sono stato benedetto a lavorare con un cast e una troupe stellari.”.
Vernon Sanders, co-vertice delle produzioni televisive per Amazon Studios, ha dichiarato: “Goliath è stato uno delle nostre serie più popolari di sempre su Prime Video, e siamo così grati a Billy Bob, Larry, Geyer, Jennifer, Steve e all’intero Goliath team per aver dato vita a questa serie. Siamo felici che i nostri abbonati in tutto il mondo abbiano la possibilità di vedere Billy McBride portare a conclusione questo capitolo finale su Prime Video il prossimo anno”.
Goliath 4 stagione cast: attori e personaggi
Partiamo dall’immancabile protagonista, ovvero Billy Bob Thorton. L’interprete di Billy McBride.
A lui si uniscono due volti nuovi. Geoffrey Arend interpreta Griffin Petock, carismatico manipolatore e avvocato difensore che difende tre personaggi chiave in una serie di cause; Brandon Scott (Amiche Per La Morte) interpreta Robert Bettencourt, giovane e ambizioso avvocato associato presso il prestigioso studio legale Margolis & True; il personaggio sembra apparentemente in conflitto personale e professionale.
Nel cast ricorrente di Goliath 4 sono stati scritturati Obba Babatundé (S.W.A.T.) e Elias Koteas (Chicago P.D.).
Lascia un commento