Dove vedere gli episodi di Grand Hotel – Intrighi e passioni in streaming
Alcuni segreti custoditi in una misteriosa struttura potrebbero riemergere: la serie televisiva Grand Hotel – Intrighi e passioni debutta su Canale 5 il 9 giugno 2021. Racconta la storia di un uomo determinato a trovare la sorella scomparsa e risolvere alcuni misteri. La fiction spagnola è composta da tre stagioni (a differenza del remake italiano che conta un solo ciclo di episodi). La seconda parte della terza approda in Italia a partire da venerdì 22 luglio 2022 su Canale 5 in prima visione assoluta. Vorreste guardare Grand Hotel – Intrighi e passioni in streaming? Gli episodi che compongono la serie sono disponibili, in contemporanea con la diretta televisiva anche sul portale Mediaset Infinity.
Grand Hotel su Mediaset Infinity
Spesso non è possibile sintonizzarsi su Canale 5 agli orari fissati dal palinsesto televisivo. Gli spettatori possono recuperare la visione di Grand Hotel – Intrighi e passioni in qualunque momento grazie a Mediaset Infinity (precedentemente conosciuta come Mediaset Play). Volete scoprire come funziona?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mediaset Infinity è una piattaforma di streaming gratuita. Di conseguenza, non è obbligatorio sottoscrivere un abbonamento. Il catalogo di Mediaset Infinity include diversi film, show e programmi televisivi. Il portale, costantemente arricchito con nuovi contenuti, è disponibile su parecchi dispositivi tra cui:
- PC/Mac;
- Smartphone e tablet (Android e iOS);
- Console per videogiochi;
- Smart TV
Per guardare i tuoi contenuti preferiti è necessario collegarsi al sito web (o scaricare l’applicazione per smartphone, tablet, smart TV o console), effettuare la registrazione (o accedere inserendo le credenziali) e cercare la serie, il film o il programma con l’apposito campo di ricerca. A questo punto, è sufficiente semplicemente cliccare su “Play”. Potete così guardare in streaming Grand Hotel – Intrighi e passioni e tanti altri contenuti. Ricordiamo che per la visione in streaming è necessaria una connessione a Internet.
Lascia un commento