VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15×09 quando torna nel 2019? Dal 17 gennaio negli USA

Dopo la messa in onda della puntata di Grey’s Anatomy 15×08 i fan della serie dovranno affrontare la pausa invernale: l’ottavo episodio di questa stagione è infatti il midseason finale e, almeno per qualche mese, Grey’s Anatomy andrà in pausa. Grey’s Anatomy 15×09 quando torna nel 2019? Ecco cosa sappiamo!
Finalmente è stata annunciata la data di messa in onda di Grey’s Anatomy 15×09: visto l’andamento delle scorse stagioni, avevamo ipotizzato un possibile ritorno tra giovedì 17 gennaio oppure giovedì 24 gennaio 2019e, alla fine, siamo stati premiati! Il network americano ABC ha infatti annunciato che la prima puntata di Grey’s Anatomy 15 del 2019 andrà in onda proprio giovedì 17 gennaio.
Non dovremo aspettare molto, quindi, prima di poter ritrovare i protagonisti di Grey’s Anatomy che, nell’ultima puntata della 15 stagione prima della pausa, si erano ritrovati in una situazione molto delicata. A causa della tempesta, infatti, Meredith e DeLuca erano rimasti bloccati in un ascensore, mentre nell’altro si trovano Teddy, Owen e Amelia. Non ci resta quindi che aspettare giovedì 17 gennaio 2019 per scoprire cosa sarà successo!
Grey’s Anatomy 15×09 quando torna su Fox Life? Dal 25 febbraio in Italia
I fan italiani si stanno chiedendo quando potranno ricominciare a seguire le avventure di Meredith e dei suoi colleghi al Grey Sloan Memorial in questa 15 stagione della serie tv Grey’s Anatomy. La data per il ritorno di Grey’s Anatomy 15 in Italia su Fox Life: da lunedì 25 febbraio 2019 torna Grey’s Anatomy dopo la pausa.
La prima puntata di Grey’s Anatomy 15 è andata in onda su Fox Life lunedì 29 ottobre 2018, un mese dopo la messa in onda americana del 27 settembre. Possiamo quindi pensare che anche per la messa in onda di Grey’s Anatomy 15×09 la programmazione possa seguire un andamento analogo: Grey’s Anatomy 15×09 andrà in onda giovedì 17 gennaio 2019 sul network americano ABC, la serie tornerà su Foxlife a partire dal 25 febbraio 2019.
Grey’s Anatomy 15×09 promo e anticipazioni dell’episodio
Al momento non sappiamo cosa accadrà in Grey’s Anatomy 15×09, primo episodio subito dopo la pausa invernale, ma anche in questo caso possiamo avanzare qualche ipotesi. Ci sono due situazioni molto delicate che si trovano al momento letteralmente sospese: a causa della tempesta, infatti, due ascensori dei Grey Sloan Memorial sono rimasti bloccati e questo potrebbe dar modo alle persone bloccate di sistemare diverse cose.
Da un lato abbiamo DeLuca e Meredith: il loro rapporto, in questa stagione, si è intensificato dopo il bacio che si sono scambiati nel finale della 14 stagione e, anche se lui si sta contendendo l’interesse della dottoressa con Link, il fatto che siano bloccati in ascensore potrebbe spingerli l’uno verso l’altro. Nell’altro ascensore, invece, il triangolo formato da Owen, Teddy e Amelia. Teddy ha finalmente detto la verità riguardo al suo stato e, anche in questo caso, le cose si sono fatte molto complicate. Cosa sceglierà di fare ora Owen?
A questo dobbiamo aggiungere il difficile momento che sta vivendo Jackson, in evidente crisi di fede e di coppia, ma anche quello di Richard che dopo aver perso una paziente nella scorsa puntata è ricaduto nella sua dipendenza. Per i due, la scoperta della malattia di Catherine potrebbe essere un colpo di grazia dal quale faticherebbero a riprendersi.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento