Grotesquerie 2 ci sarà?
Grotesquerie 2 ci sarà? È questa la domanda di chi ha amato la prima stagione della nuova serie horror-drama ideata dal grande Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee, American Horror Story), disponibile in Italia su Disney+ e negli Stati Uniti su Hulu.
Al momento, tuttavia, la serie tv che porta in scena i crimini efferati di una piccola comunità non risulta ancora rinnovata per una seconda stagione. Stando però ad alcune indiscrezioni, sembra molto forte la volontà della produzione di continuare questa inquietante storia anche per un secondo capitolo.
Entra ora nel mondo di Disney+
Lo stesso capo di FX, John Landgraf, ha parlato di questa possibilità in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ammettendo di star aspettando insieme a Ryan Murphy la risposta del pubblico prima di decretare il futuro dello show.
“Stiamo sicuramente pensando di farne altri perché, come vedrete alla fine, è come una serie di matrioske russe. Avete appena visto la bambola dentro la bambola. Poi ci sono altre bambole dentro queste bambole. E non avrete nemmeno un’idea di quale sia la realtà di base fino a quando non arriverete al finale. Ma poi c’è un’intera storia che si svolge in quella realtà che, di nuovo, è molto simile alla nostra”.
Queste le parole di John che hanno lasciato intendere il desiderio comune di rinnovare il titolo, soprattutto dopo che Grotesquerie si è classificato al primo posto nella classifica “Top 15 Today” di Hulu nel suo primo giorno completo di uscita negli Stati Uniti, lo scorso 25 settembre 2024.
Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di una comunicazione ufficiale prima di festeggiare il ritorno di Grotesquerie 2.
Quando esce Grotesquerie 2?
Quanto all’uscita delle nuove puntate, se rinnovate ufficialmente, queste potrebbero debuttare in Italia poco dopo la messa in onda statunitense su Hulu, dunque nel corso del 2025, al più presto. Per esserne certi non ci resta però che attendere una comunicazione ufficiale dal network americano.
Anticipazioni Grotesquerie 2
Nel corso della prima stagione la detective Lois Tryon è chiamata a collaborare con Suor Megan, una suora locale, per scoprire l’origine di una serie di crimini efferati che stanno colpendo sia la loro comunità che le loro vite personali. Ma è dopo mille peripezie che, alla fine, tutto rimane in sospeso!
Di cosa potrebbe parlare, quindi, un possibile secondo capitolo? Certamente dell’assassino, grande dubbio rimasto irrisolto nel corso della prima stagione. Che sia stato il pretesto perfetto per spingere la produzione a ordinare anche un secondo capitolo? Staremo a vedere!
Cast di Grotesquerie 2, attori e personaggi
La prima stagione della serie tv ha visto come protagonista la vincitrice dell’Emmy Award Niecy Nash-Betts nel ruolo di Detective Lois Tryon. Insieme a lei hanno recitato anche la vincitrice dell’Emmy Award Courtney B. Vance nel ruolo di MarshallTryon, la candidata all’Emmy Award Lesley Manville nei panni di Infermiera Redd, e la candidata al Tony Award Micaela Diamond in quelli di Sorella Megan.
Il cast ha visto anche Nicholas Alexander Chavez (Monsters) nel ruolo di Padre Charlie, Raven Goodwin in quello di Merritt Tryon e Travis Kelce, giocatore di football nonché nuovo fidanzato di Taylor Swift.
Taylor Swift nel cast di Grotesquerie 2?
Proprio in una possibile seconda stagione, i fan vorrebbero vedere arrivare nel cast l’iconica Taylor Swift. L’idea non è sembrata malvagia nemmeno a Ryan Murphy che, durante la sua intervista a The Hollywood Reporter, ha ammesso che non ci penserebbe due volte se la cantante volesse davvero far parte della sua serie tv. In attesa di saperne di più, ricordiamo la scena dell’episodio 3 della prima stagione, lo stesso Murphy ha spiegato che è stato in realtà omaggio a Taylor Swift.
“Nell’episodio tre esiste questa scena di Kelve e Nash-Betts, che ho diretto io, in cui scappano su una macchina rossa (red getaway car, in inglese). Questo è un piccolo riferimento a Taylor”.
Episodi di Grotesquerie 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo stesso schema della prima, possiamo immaginare il ritorno di 10 nuovi episodi. La serie tv è scritta e creata da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, Grotesquerie è diretta da Max Winkler, Murphy, Alexis Martin Woodall ed Elegance Bratton. Murphy, Woodall, Baitz, Baken, Winkler, Nash-Betts, Vance, Peter Liguori, Nissa Diederich, Eric Kovtun e Scott Robertson sono i produttori esecutivi. Prodotta dalla 20th Television.
Trailer di Grotesquerie 2, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficialmente confermata, al momento non esiste un trailer ufficiale della seconda stagione. In attesa di scoprirlo, in apertura di articolo trovi il trailer della prima.
Grotesquerie 2 in streaming, dove vederlo
In caso di rinnovo, Grotesquerie continuerà ad essere una serie tv disponibile in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento