Netflix annuncia di aver acquisito i diritti globali per realizzare una serie tv del film Hasta El Cielo. Il film spagnolo, approdato in piattaforma il 2 aprile 2021, è stato da subito un grande successo, tanto da portare Netflix a mettere in cantiere una serie tv sequel.
Netflix al lavoro sulla serie sequel del film Hasta El Cielo
Il film Hasta El Cielo vede protagonista l’attore Miguel Herrán (Elite, La casa di carta) nei panni di Àngel, un meccanico che vive nella periferia di Madrid che si invaghisce dell’affascinante e pericolosa Estrella e finisce coinvolto nel mondo delle rapine, diventando il bersaglio di un detective testardo.
Come il film la regia della serie tv in arrivo, prodotta da Vaca Films, sarà di Daniel Calparsoro, e anche la sceneggiatura sarà nuovamente affidata a Jorge Guerricaechevarría.
Daniel Calparsoro è uno dei registi spagnoli che mette più passione nei propri film. Ha debuttato alla regia con Salto al vacío, lavorando poi a Pasajes, Bird Box, Asfalto per poi specializzarsi negli action thriller come Guerreros, The Absent e To Steal from a Thief, dove ha lavorato con lo sceneggiatore Jorge Guerricaechevarría.
Jorge Guerricaechevarría ha lavorato con grandi nomi del cinema spagnolo come Álex de la Iglesia, Daniel Monzón e Daniel Calparsoro. Tra i film di cui ha curato la sceneggiatura ricordiamo Balada triste de trompeta, The Day of the Beast, Quien a hierro mata e Cell 211 per il quale ha vinto un Goya Award nel 2009.
Hasta El Cielo serie tv di cosa parla?
Non ci sono ancora dettagli sulla trama di Hasta El Cielo serie tv, sappiamo però che sarà un sequel: questo significa che la serie continuerà la storia della banda di ladri che è riuscita a mettere i piedi in testa alla polizia di Madrid.

Hasta El Cielo serie tv cast: Miguel Herrán torna?
Non è stato ancora rivelato chi degli interpreti del film tornerà nella serie tv. I fan sperano ovviamente nel ritorno di Miguel Herrán, attore famoso per aver interpretato Rio nella serie cult spagnola La casa di carta e Christian nel teen drama spagnolo Elite. Non è da escludere che la serie possa avere un cast completamente nuovo rispetto al film del 2020.
Lascia un commento