Hunters 2 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Hunters 2 stagione diventa realtà: lunedì 3 agosto 2020 arriva la conferma da parte degli Amazon Studios che annunciano di voler continuare la serie tv con un secondo ciclo di episodi. Questo thriller di successo, Amazon Original, è creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele. La prima stagione è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di duecento Paesi in tutto il mondo. A quando Hunters 2 stagione, quindi?
Da parte degli Amazon Studios, nessuna dichiarazione in merito all’uscita. Per ora il creatore David Weil si limita a esprimere la sua riconoscenza “a Jen [Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, NdR] e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters”. Come riportato nel comunicato stampa del 3 agosto 2020
Continua poi, come riportato nel comunicato stampa del 3 agosto 2020: “non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo”. Non senza il “nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori”, conclude il creatore della serie. Quando esce Hunters 2 stagione, quindi? Ancora non lo sappiamo, ma dalle parole dell’ideatore, immaginiamo presto, il prima possibile.
Addentrandoci nel campo delle ipotesi, potremmo vedere gli episodi di Hunters 2 nei primi mesi del 2021 al più presto. Visto il calibro dei talenti coinvolti, potremmo dover aspettare un po’ di più per garantire alla produzione di allineare le agende e gli impegni degli attori.
Hunters 2 stagione trama e anticipazioni
Hunters 2 stagione: continua la caccia su Amazon Prime Video.
Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, manifesta il suo entusiasmo per Hunters e “l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo” come riportato nel comunicato stampa del 3 agosto che ufficializza il rinnovo di Hunters 2 stagione. A fronte del rinnovo ci aspettiamo nuovi episodi altrettanto adrenalinici.
Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti che hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.
Hunters arriva su Prime Video a pochi mesi dalla conclusione di un’altra serie che ha proposto le cospirazioni naziste, seppur in chiave fantascientifica. The Man In The High Castle, adattamento del romanzo omonimo di Philip K. Dick, ha totalizzato 4 stagioni e 40 episodi tra il 2015 e il 2019. L’uomo nell’alto Castello è una delle serie originali Amazon di maggiore successo per la piattaforma, e Hunters sembra mantenere con esso un’attinenza editoriale, anche se la vicenda è sviluppata in maniera diametralmente opposta sia nel tono che nella premessa.
Hunters cast, attori e personaggi

In attesa di annunci sul cast della seconda stagione, ecco quello del primo ciclo di episodi.
Il ricco cast di Hunters è capitanato da Al Pacino: lo affiancano tra gli altri Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.
Lascia un commento