I Am Groot in arrivo su Disney+
I Am Groot: è questo il titolo della serie originale targata Marvel Studios che Disney ha annunciato nel corso del suo Investor Day tenutosi giovedì 10 dicembre.
Everyone’s favorite little tree, Baby Groot, will star in a series of shorts on Disney+ featuring several new and unusual characters.
I Am Groot, an Original Series from Marvel Studios, is coming to #DisneyPlus. pic.twitter.com/U5nfDkFKjW
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 11, 2020
Destinata al servizio streaming Disney+, I Am Groot è una serie di corti animati che raccontano le vicende di Baby Groot, il personaggio più amato de I Guardiani della Galassia che nella versione originale ha la voce Vin Diesel.
Ad accompagnare Baby Groot in queste avventure, anticipa Marvel, “Una serie di personaggi nuovi e già conosciuti”. Sembra essere confermata l’ipotesi che rivedremo molti dei volti noti de I Guardiani della Galassia, così come la possibilità che la serie introduca personaggi dei fumetti Marvel ancora inediti nel Marvel Cinematic Universe.
I Am Groot non è l’unica serie animata in lavorazione presso Marvel Studios per Disney+: in estate è atteso l’esordio di Marvel’s What If…, di cui sono stati ordinati 23 episodi.
Le indiscrezioni su una serie incentrata su Groot e Rocky Raccoon, quest’ultimo doppiato da Bradley Cooper, circolavano da più di due anni, a seguito del licenziamento di James Gunn da parte di Disney.
Ecco The Guardians of the Galaxy Holiday Special
Non si tratta dell’unica novità riguardante la saga de I Guardiani della Galassia.
James Gunn, autore e regista dei primi due film de I Guardiani della Galassia, è al lavoro su uno speciale televisivo natalizio intitolato The Guardians of the Galaxy Holiday Special al debutto nel 2022 su Disney+.
Inizialmente previsto per il 2020, il Volume 3 de I Guardiani della Galassia è atteso nel 2023 per la regia di James Gunn, il quale è stato riconfermato al timone della saga dopo un ripensamento da parte di Disney e Marvel Studios.
Gunn nel frattempo si è dedicato alla regia di The Suicide Squad per DC Films, e alla sua serie spin-off The Peacemaker, con protagonista John Cena nei panni del personaggio titolare, destinata al servizio streaming HBO Max.
Lascia un commento