I dodici giurati serie Netflix uscita: il 10 luglio 2020
Conosciamo I dodici giurati serie Netflix! Debutta venerdì 10 luglio 2020 la prima stagione di De Twaalf ( nel titolo originale), l’intrigante legal drama belga scritto da Bert Van Deal e Sanne Nuyensg. Ricordiamo la coppia di specialisti del crime anche per un altro loro noto lavoro come Hotel Beau Séjour, una serie supernaturale uscita nel 2016.
Questa volta però l’elemento fantasy è messo da parte in favore di quello legale. I dodici giurati, infatti, narra in dieci episodi di un complicato processo da risolvere: la donna accusata di un terribile delitto alla fine è colpevole o innocente? Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama de I dodici giurati serie Netflix.
I dodici giurati serie Netflix trama: di cosa parla
Dodici persone normali, ma con in comune lo stesso desiderio di giustizia, sono chiamati a deliberare in un complicato processo. Al centro troviamo un duplice omicidio, quello che i giurati di questa storia devono seguire e studiare attentamente per confermarne il colpevole. La loro parola finale, infatti, potrà incriminare o sollevare dalle accuse Fre, la donna accusata di aver ucciso la sua migliore amica e la propria figlia. Riusciranno i dodici giurati a prendere la decisione giusta?
I dodici giurati serie Netflix cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione de I dodici giurati? Al centro della storia la protagonista Maaike Cafmeyer interpreta la donna accusata del terribile delitto Frie Palmers.
Accanto a lei troviamo anche Maaike Neuville nel ruolo di Delphine Spijkers, Johan Heldenberg nella parte di Stefaan De Munck, e Charlotte De Bruyne nel ruolo di Holly Ceusters.
Completano il cast Tom Vermeir nel ruolo di Joeri Cornille, Peter Gorissen in quello di Arnold Briers, Zouzou Ben Chikha nella parte di Carl Destoop. Infine Piet De Praitere interpreta Noël Marinus mentre Josse De Pauw è Ari Spaak.
Mitchie dice
Alla fine era colpevole di entrambi i crimini ? Sarò scema io ma non ho capito