Ritorno a Waverly Place avrà una seconda stagione
I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place tornerà con una stagione 2. La serie revival ha avuto il rinnovo ufficiale per la seconda stagione. Secondo Disney, il primo episodio di Wizards Beyond Waverly Place è stata la première della serie più vista di sempre su Disney+, con 3,2 milioni di visualizzazioni nei primi 12 giorni. Views a cui vanno aggiunte le 2,3 milioni su Youtube dopo che è stato caricato l’episodio sul canale di Disney Channel. I primi quattro episodi della nuova stagione debutta in Italia dal 10 dicembre 2025.
Entra ora nel mondo di Disney+
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Trama di Ritorno a Waverly Place 2
La stagione 2 riprende le vicende di Justin Russo, ora adulto, sposato e padre di due figli, che aveva messo da parte la magia per vivere una vita “normale” come mortale. Quando sua sorella porta alla sua porta Billie — una giovane maga destinata a una misteriosa profezia —, Justin capisce di dover riprendere la bacchetta e fare da mentore, aiutando Billie a controllare i suoi poteri. Nel frattempo i suoi figli, Roman Russo e Milo Russo, stanno acquisendo abilità magiche, e Justin si ritrova a dover addestrare ben tre giovani maghi in vista della “Family Wizard Competition”. Ma la nuova stagione non è solo formazione: con l’aumentare dei poteri e delle responsabilità, emerge minacciosamente una nuova minaccia che potrebbe mettere in pericolo non solo la famiglia Russo, ma l’intero Mondo dei Maghi.
Cast di Ritorno a Waverly Place 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
David Henrie ha ripreso il suo ruolo di Justin Russo, affiancato da le novità della serie Janice LeAnn Brown, Alkaio Thiele, Max Matenko, Taylor Cora e Mimi Gianopulos. Nella prima stagione Selena Gomez ha fatto due apparizioni nel primo e ultimo episodio oltre a rivestire il ruolo di produttore esecutivo. Tornerà anche nella seconda stagione.
Altri nomi del cast ricorrente o da guest includono Harvey Guillén, Kirsten Vangsness, Tobias Jelinek, Recker Eans, Patrick Bristow, Eleanor Sweeney.
Episodi di Ritorno a Waverly Place 2
Jed Elinoff e Scott Thomas sono sceneggiatori e produttori esecutivi, insieme ai produttori esecutivi Gary Marsh, Jonas Agin, Gomez e Henrie. Andy Fickman ha diretto e prodotto esecutivamente il pilot e dirige diversi episodi. Wizards of Waverly Place è stato creato da Todd Greenwald. La seconda stagione conta 10 episodi.
Trailer di Ritorno a Waverly Place 2
Ritorno a Waverly Place in streaming
Anche la seconda stagione de I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place sarà un’esclusiva streaming su Disney+.

Lascia un commento