I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, dal 30 ottobre su Disney+
I Maghi di Waverly stanno per tornare con una serie tv revival dal titolo I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place. Venerdì 25 marzo Disney annuncia di aver commissionato una prima stagione per la serie tv sequel di Wizards of Waverly Place, una delle commedie più amate di Disney Channel.
Entra ora nel mondo di Disney+
Questo revival – il cui titolo di lavorazione è Wizards Beyond Waverly Place – sarà prodotto esecutivamente da Selena Gomez e David Henrie, che nella serie tv hanno interpretato i fratelli Russo. La serie sequel farà il suo debutto negli Stati Uniti su Disney Channel con i primi due episodi il 29 ottobre 2024, mentre i primi otto saranno rilasciati il giorno dopo (il 30 ottobre) su Disney+. Di seguito l’annuncio.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Per l’Italia, I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place è confermato il 30 ottobre come data di esordio della serie con i primi quattro episodi in streaming su Disney+.
Trama di I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, di cosa parla
Di cosa parlerà questo revival? Un misterioso incidente sconvolge la WizTech, e Justin Russo – oggi adulto – si è lasciato alle spalle la sua vita da mago e conduce una vita normale con la moglie e i loro due figli. Quando Billie (interpretata da LeAnn Brown), una potente giovane maga alla disperata ricerca di un mentore, si presenta alla sua porta, Justin dovrà rispolverare i propri poteri per garantire un futuro alle persone magiche come lui. Alkaio Thiele presta il volto a Roman Russo, il figlio di Justin, mentre Mimi Gianopulos è Giada, la moglie di Justin.
Cast di I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Selena Gomez sarà guest star nelle vesti di Alex Russo, mentre David Henrie tornerà, a tempo pieno, nelle vesti di Justin Russo. A lui si uniranno nuovi attori e attrici come Janice LeAnn Brown (Just Roll with It), Alkaio Thiele (Call Me Kat) e Mimi Gianopulos (American Princess).
Venerdì 26 gennaio, in concomitanza del primo ciak per il pilot, era giunta la conferma di altri ritorni importanti nella serie: David DeLuise (Jerry Russo) e Maria Canals-Barrera (Theresa Russo), i genitori dei protagonisti.
Episodi di I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, quanti sono
Jed Elinoff e Scott Thomas sono sceneggiatori e produttori esecutivi, insieme ai produttori esecutivi Gary Marsh, Jonas Agin, Gomez e Henrie. Andy Fickman ha diretto e prodotto esecutivamente il pilot e dirige diversi episodi. Wizards of Waverly Place è stato creato da Todd Greenwald. Al momento sono stati ufficializzati 13 episodi. I primi quattro saranno rilasciati il giorno di debutto su Disney+.
È stato inoltre rivelato che Raven-Symoné e Danielle Fishel, ex-star di Disney Channel, dirigeranno alcuni episodi della prima stagione. L’episodio pilota della serie sequel di Waverly è firmato dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Jed Elinoff e Scott Thomas. Coloro che hanno realizzato un altro spin-off contemporaneo di una celebre serie Disney, ovvero Raven’s Home.
Trailer di I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place
I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place in streaming, dove vederlo
Anche la serie tv I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place sarà un’esclusiva streaming su Disney+.
Lascia un commento