I Misteri di Brokenwood 7 ci sarà.
Sono attualmente in corso le riprese della settima stagione di Brokenwood Mysteries, la serie investigativa neozelandese che ha esordito nel 2014.
L’esordio dei nuovi episodi è previsto nel corso del 2021 sugli schermi neozelandesi. A mandare in onda la serie non sarà più la rete televisiva Prime: la nuova casa de I Misteri di Brokenwood è TV One, che ne ha commissionato la settima stagione.
Trasmessa nel nostro Paese da Giallo con il titolo I Misteri di Brokenwood, il procedural vanta nel proprio cast Neill Rea (Mike Shepherd), Fern Sutherland (Kristin Sims), Nic Sampson (Sam Breen), Cristina Ionda (Gina Kadinsky) e Pana Hema Taylor (Jared Morehu).
La notizia del rinnovo è stata diffusa anche dall’account ufficiale della serie su Facebook che ha confermato la settima stagione, le cui riprese sono già al via.
Stando a quanto riportato dall’account Facebook della serie, la produzione de I Misteri di Brokenwood 7 è stata resa possibile dalla collaborazione di una serie di partner internazionali, tra cui Acorn TV che la trasmette negli Stati Uniti, e All3Media. Insieme ai finanziamenti del New Zealand Screen Production Grant e alla volontà di trasmettere la serie manifestata daTVNZ 1, il primo canale della televisione neozelandese, I Misteri di Brokenwood continuerà ad appassionare il pubblico neozelandese e globale per un altro anno.
Attualmente non si conosce il numero di episodi che comporrà la settima stagione de I Misteri di Brokenwood. Se l’ordine stagionale fosse mantenuto invariato, saranno ancora una volta quattro gli episodi inediti a debuttare il prossimo anno.
Ambientata nella cittadina immaginaria di Brokenwood, la serie prende il via dall’arrivo del sergente maggiore Mike Shepherd (Neill Rea), il quale scoprirà ben presto che dietro la facciata idilliaca di quel paesino da cinquemila anime si nascondono alcuni dei delitti più inquietanti che abbia mai indagato. Insieme a Shepherd, la detective Kristin Sims (Fern Sutherland), la dottoressa Gina Kadinsky (Cristina Serban Ionda) e il detective Sam Breen (Nic Sampson) sono incaricati di risolvere i crimini che hanno luogo a Brokenwood.
Lascia un commento