I Misteri di Brokenwood 9 si farà
I Misteri di Brokenwood 9 stagione ci sarà? Termina domenica 11 dicembre 2022 in prima visione su Giallo la programmazione dell’ottavo capitolo della serie poliziesca neozelandese creata da Timothy Balme sulle vicende del sergente maggiore Mike Shepherd (Neil Rea) e della detective Kristin Simms (Fern Sutherland). Per chi si fosse appassionato alle loro indagini ci sono belle notizie: confermato l’arrivo di nuovi episodi!
Risale allo scorso luglio 2022 il post Instagram condiviso dalla protagonista della serie che menziona per la prima volta l’informazione riguardo il ritorno di una nona stagione. Fern Sutherland ha poi continuato esprimendo tutta quanta la sua gratitudine verso creatori e produttori dello show, e verso anche gli altri membri del cast, ormai suoi buoni amici.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Quando esce I Misteri di Brokenwood 9 in Italia?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, non è ancora stata svelata una data di ritorno ufficiale per la popolare serie neozelandese in arrivo prossimamente su TVZN in Nuova Zelanda e su Acorn negli Stati Uniti. Guardando però al rilascio delle puntate precedenti, scopriamo che i nuovi episodi potrebbero debuttare tra l’estate e l’autunno del prossimo anno. Una volta completata la messa in onda in prima visione in patria, ci aspettiamo di assistere alle nuove puntate anche in Italia su Giallo sempre nel corso del 2023.
Anticipazioni su I Misteri di Brokenwood 9
Siamo pronti per nuove e cruenti indagini capitanate dal maggiore Mike Shepherd (Neil Rea) e dalla detective Kristin Simms (Fern Sutherland) alle prese con nuovi pericolosi criminali della cittadina di Brokenwood.
Cast di I Misteri di Brokenwood 9
Ad affiancare Neill Rea e Fern Sutherland nei panni di Mike Shepherd e Kristin Sims potremmo rivedere Cristina Ionda (Dottoressa Gina Kadinsky) e Jarod Rawiri nel ruolo del detective Daniel Chalmers, subentrando al personaggio di Sam Breen (interpretato da Nic Sampson) il quale si trasferisce alle Solomon Islands. Completerebbero il cast ricorrente anche Jason Hoyte nei panni di Ray Neilson, Tracy Lee Gray in quelli di Trudy Neilson, Shane Cortese nel ruolo di Dennis Buchanan, Roy Ward in quelli del reverendo Lucas Greene e Phil Peleton nella parte di Neil Bloom.
Episodi di I Misteri di Brokenwood 9
La nona edizione potrebbe tornare con sei nuovi misteri della durata di due ore circa. In Nuova Zelanda, la serie trasloca dal network Prime al canale TVNZ a partire dalla settima stagione.
Trailer di I Misteri di Brokenwood 9
Non circolano clip ufficiali sulla nona stagione de I Misteri di Brokenwood. In attesa di scoprirli ecco di seguito il trailer dell’ottava stagione.
I Misteri di Brokenwood in streaming, dove vederla
In streaming, qualora i nuovi episodi della serie poliziesca tornassero in prima visione su Giallo, allora sarà possibile rivederli su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento