Dove vedere Il Commissario Ricciardi 2?
Stai cercando le puntate de Il commissario Ricciardi 2 stagione in streaming ma non sai dove vederle? Al via da lunedì 6 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 quattro nuovi imperdibili appuntamenti con il secondo capitolo della fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni editi da Einaudi Editore.
Se tuttavia non riesci a seguire le puntate in tv niente paura: le quattro nuove puntate de Il commissario Ricciardi 2 sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta con la messa in onda televisiva che a trasmissione conclusa.

Il Commissario Ricciardi 2 in streaming
Trattandosi di una fiction Rai, diretta da Gianpaolo Tescari, gli episodi de Il commissario Ricciardi 2 arrivano in contemporanea anche su RaiPlay. Si tratta della piattaforma di streaming gratuita gestita dal primo polo televisivo italiano. Gli spettatori potranno dunque guardare i nuovi episodi in streaming senza dover sottoscrivere alcun abbonamento.
Scopri altre notizie della serie Il commissario Ricciardi!
Per usufruire dei servizi della piattaforma sarà infatti necessario collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay ed effettuare l’accesso o creare un nuovo account. A questo punto, grazie al campo posizionato in alto, bisognerà cercare il titolo desiderato. Oltre a Il Commissario Ricciardi, su RaiPlay sono disponibili in streaming tante altre serie televisive, fiction, film, documentari e cartoni animati.
Il secondo capitolo de Commissario Ricciardi è ancora una volta ambientato a Napoli durante gli anni ’30 dello scorso secolo. Luigi Alfredo Ricciardi (interpretato da Lino Guanciale), è un commissario della Mobile che lavora tutti i giorni per catturare gli assassini. L’uomo nasconde però un segreto, o meglio una capacità ereditata dalla madre: riesce a vedere i fantasmi delle persone morte in modo violento, scoprendo anche il loro ultimo pensiero.
Molti dei suoi colleghi, a causa dell’aura di mistero che lo circonda, si sono allontanati. Il Commissario Ricciardi è supportato dal brigadiere Maione e dal medico legale Modo.
Lascia un commento