Il Commissario Ricciardi 2 quante puntate ha
Con quante puntate torna il nuovo capitolo de Il commissario Ricciardi 2 stagione? Al via da lunedì 6 marzo 2023 in prima visione assoluta su Rai 1 la programmazione dei nuovi episodi della fiction poliziesca tratta dalle opere di Maurizio de Giovanni edite da Einaudi Editore.
A partire da quella data torniamo a seguire le intricate indagini e le molteplici vicissitudini sentimentali del misterioso e cupo Luigi Alfredo Ricciardi, commissario di polizia ancora una volta interpretato dall’amatissimo Lino Guanciale.
Il suo racconto terrà compagnia agli appassionati di gialli per quattro settimane: la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi diretta da Gianpaolo Tescai, infatti, è composta in tutto da 4 puntate, due in meno rispetto al capitolo precedente.

Il Commissario Ricciardi durata episodi
Dopo aver scoperto da quante puntate è formata la seconda stagione della fiction Il Commissario Ricciardi, è il momento di approfondire la durata. Ogni puntata ha una durata di circa 100 minuti.
Il Commissario Ricciardi 2 quando in onda
Le quattro puntate che compongono la seconda stagione della fiction Il Commissario Ricciardi sono attese in prima serata su Rai 1 ogni lunedì, ad eccezione dell’ultimo appuntamento previsto di martedì sera, dalle ore 21:30 circa.
Scopri altre notizie della serie Il commissario Ricciardi!
Il pubblico avrà quindi l’opportunità di seguire le avventure di questo misterioso personaggio nel corso di quattro appuntamenti settimanali. Ecco la programmazione completa:
- Prima puntata – lunedì 6 marzo 2023
- Seconda puntata – lunedì 13 marzo 2023
- Terza puntata – lunedì 20 marzo 2023
- Quarta puntata – martedì 21 marzo 2023
ATTENZIONE: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 è soggetta a variazioni.
Ciascuna puntata inizierà alle 21:30 e terminerà alle ore 23:30 circa. La fiction Rai è ancora una volta ambientata a Napoli durante gli anni ‘30. Luigi Alfredo Ricciardi è ancora il commissario ossessionato dai cattivi. Vocazione che si trasforma ben presto in una vera e propria ossessione.
Fra i caratteristici vicoli della Napoli degli anni ‘30, continuano le indagini e le vicissitudini sentimentali di Luigi Alfredo Ricciardi, commissario della Mobile di Napoli.
Ricciardi sarà ancora una volta affiancato dal brigadiere Maione e dal medico legale Modo. In arrivo, però, anche tanti nuovi personaggi.
Lascia un commento