Il Commissario Ricciardi 2 quante puntate ha
Con quante puntate torna il nuovo capitolo de Il commissario Ricciardi 2 stagione? Al via da lunedì 6 marzo 2023 in prima visione assoluta su Rai 1 la programmazione dei nuovi episodi della fiction poliziesca tratta dalle opere di Maurizio de Giovanni edite da Einaudi Editore.
A partire da quella data torniamo a seguire le intricate indagini e le molteplici vicissitudini sentimentali del misterioso e cupo Luigi Alfredo Ricciardi, commissario di polizia ancora una volta interpretato dall’amatissimo Lino Guanciale.
Il suo racconto terrà compagnia agli appassionati di gialli per quattro settimane: la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi diretta da Gianpaolo Tescai, infatti, è composta in tutto da 4 puntate, due in meno rispetto al capitolo precedente.
Il Commissario Ricciardi durata episodi
Dopo aver scoperto da quante puntate è formata la seconda stagione della fiction Il Commissario Ricciardi, è il momento di approfondire la durata. Ogni puntata ha una durata di circa 100 minuti.
Il Commissario Ricciardi 2 quando in onda
Le quattro puntate che compongono la seconda stagione della fiction Il Commissario Ricciardi sono attese in prima serata su Rai 1 ogni lunedì, ad eccezione dell’ultimo appuntamento previsto di martedì sera, dalle ore 21:30 circa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il pubblico avrà quindi l’opportunità di seguire le avventure di questo misterioso personaggio nel corso di quattro appuntamenti settimanali. Ecco la programmazione completa:
- Prima puntata – lunedì 6 marzo 2023
- Seconda puntata – lunedì 13 marzo 2023
- Terza puntata – lunedì 20 marzo 2023
- Quarta puntata – martedì 21 marzo 2023
ATTENZIONE: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 è soggetta a variazioni.
Ciascuna puntata inizierà alle 21:30 e terminerà alle ore 23:30 circa. La fiction Rai è ancora una volta ambientata a Napoli durante gli anni ‘30. Luigi Alfredo Ricciardi è ancora il commissario ossessionato dai cattivi. Vocazione che si trasforma ben presto in una vera e propria ossessione.
Fra i caratteristici vicoli della Napoli degli anni ‘30, continuano le indagini e le vicissitudini sentimentali di Luigi Alfredo Ricciardi, commissario della Mobile di Napoli.
Ricciardi sarà ancora una volta affiancato dal brigadiere Maione e dal medico legale Modo. In arrivo, però, anche tanti nuovi personaggi.
Lascia un commento