Il giovane Ispettore Morse 3 quando esce in Italia? Dall’8 aprile 2020
Tutto pronto per dare il via alle nuove avventure dell’ispettore inglese più amato di sempre! Stiamo parlando de Il giovane Ispettore Morse, il prequel della serie originale basata sui romanzi del noto scrittore inglese Colin Dexter!
Dopo aver conquistato il pubblico con le prime due stagioni, rilasciate in Italia rispettivamente il 14 giugno e il 12 luglio 2019, anche Il giovane Ispettore Morse 3 raggiunge il nostro Paese approdando su Paramount Network. A partire infatti da mercoledì 8 aprile 2020, il terzo capitolo della serie inglese raggiunge in prima tv assoluta il canale di intrattenimento ViacomCBS Networks Italia (Canale 27 di Tivusat e 158 di Sky).
La terza stagione della serie scritta da Russell Lewis e prodotta da Mammoth Screen per ITV è formata in tutto da quattro episodi, in onda su Paramount Network per quattro mercoledì consecutivi alle ore 21:10. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo ne Il giovane Ispettore Morse 3 stagione.
Il giovane Ispettore Morse 3 trama: di cosa parla
Ripartono le incredibili avventure del detective più iconico dell’Inghilterra. Si tratta di Constable Endeavour Morse, il brillante e mai banale personaggio nato dalla penna di Colin Dexter coinvolto anche sta volta in intricate e quanto più complesse indagini.
Ad accompagnarlo nei casi ritroviamo anche le sue grandi passioni, dalla musica classica ai cruciverba, senza dimenticarci della birra chiara e delle macchine d’epoca. Proprio come nelle stagioni precedenti, anche ne L’Ispettore Morse 3 ogni episodio racchiude una storia a sé stante, nelle quali il nostro detective prosegue nella sua brillante carriera ad Oxfors City negli anni ’60.
Il primo dei quattro episodi della terza stagione si intitola Giostra, e si apre con il nostro Morse in vacanza sul calmo lago Silence. La tranquillità del momento è però destinata a finire presto, dato che il detective è coinvolto nell’omicidio di una ragazza. Seppur riluttante in un primo momento ad accettare il caso, l’arrivo di un’altra tragedia spinge Morse a tornare subito a lavoro! Sarà in grado anche sta volta di scoprire il colpevole?
Il giovane Ispettore Morse 3 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast de Il giovane Ispettore Morse 3 stagione? Protagonista della nota serie inglese è ancora una volta Shaun Evans (Ashes to Ashes, Witechapel) nei panni del’investigatore Endeavour Morse. Accanto a lui troviamo poi Roger Allam (Fred Thursday), Jack Laskey (Peter Jakers), Sean Rigby (Jim Strange), Anton Lesser (Reginald Bright) e James Bradshaw (Max DeBryn).
Lascia un commento