Il giovane Ispettore Morse 5 in Italia: quando la vedremo?
Quando arriva in Italia Il giovane ispettore Morse 5 stagione? Termina mercoledì 27 maggio 2020 su Paramount Network l’ultima imperdibile puntata de Il giovane ispettore Morse 4, la serie creata da Russel Lewis che si conferma ancora una volta un successo. Stiamo parlando del crime più seguito in Gran Bretagna, prequel della serie originale basata a sua volta sui romanzi del grande Colin Dexter.
Quando ci aspettiamo quindi di vedere anche le nuove avventure de Il giovane ispettore Morse 5 su Paramount Network? In realtà non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Considerano però che le prime due stagioni della serie crime debuttano in Italia nel corso del 2019, seguite poi dalla terza e dalla quarta stagione che arrivano nel 2020, ipotizziamo di vedere Il giovane ispettore Morse 5 nel corso del 2021! Ricordiamo però che si tratta soltanto di un’ipotesi, e che per conoscere una data ufficiale è necessario attendere l’arrivo di comunicazioni dalla rete.
Il giovane Ispettore Morse 5 trama: di cosa parla
Cosa succede nelle nuove insidiose avventure del brillante e mai banale Constable Endeavour Morse? Nella quinta stagione ci aspettiamo di rivedere il personaggio nato dalla fantasia di Colin Dexter impegnato in nuovi e intricati casi da risolvere.
Ricordiamo anche che a differenza delle stagioni precedenti, il quinto capitolo della serie crime è formata in tutto da sei episodi, due in più rispetto alle stagioni precedenti. Dunque sono in arrivo più avventure per il nostro protagonista, uomo da sempre caratterizzato dalla sua passione per la musica classica, i cruciverba, la birra chiara e ovviamente le macchine d’epoca.
Il giovane Ispettore Morse 5 cast: attori e personaggi
Chi torna nel cast della quinta stagione de Il giovane ispettore Morse? In attesa di scoprire la data di uscita italiana della stagione, ci aspettiamo di rivedere nel cast il protagonista Shaun Evans (Ashes to Ashes, Whitechapel), nel cast della serie figurano anche Roger Allam, (Fred Thursday), Jack Laskey (Peter Jakers), Sean Rigby (Jim Strange), Anton Lesser (Reginald Bright) e James Bradshaw (Max DeBryn).
Lascia un commento