Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 117 de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 117 trama
Umberto si è trovato nella condizione di cedere. Dante l’ha messo all’angolo. Avendo tra le mani la lettera che avrebbe inchiodato Adelaide una volta per tutte sulla questione Ravasi, il Commendatore non ha potuto fare altro che correre ai ripari. Le quote del Paradiso sono un prezzo che è disposto a pagare pur di proteggere la sua amata Contessa. Ha toccato con mano cosa significa stare lontani nel corso della sua assenza da Milano e non ha intenzione di metterla ulteriormente in pericolo. Nonostante abbia acconsentito, Umberto detta alcune condizioni a Dante. Per quanto riguarda la Contessa, il Commendatore prende la decisione di rivelarle solo un parte di verità. Le comunica la vendita obbligata delle quote del grande magazzino, adducendo come motivazione alcuni problemi legati alla banca Guarnieri.
Intanto, procede il piano di Fiorenza e Dante. Ludovica accetta di entrare a far parte della cordata di Romagnoli. In merito a questo la Contessa è a dir poco scettica. Ferdinando Torrebruna non perde alcuna occasione per offrire alla giovane Brancia il suo aiuto.
La verità, prima o poi, viene sempre a galla. È una situazione che si verifica anche nel caso di Maria. La Puglisi scopre nel peggiore dei modi che Rocco ha una relazione con un’altra donna. Non solo, viene a conoscenza del fatto che lo sapessero già sia le amiche (Dora, Irene, Stefania) sia la collega sarta Agnese. Maria, giustamente, si arrabbia con tutte loro. Avverte come tradimento anche la loro omissione di informazioni.
Flora è gelosa di Umberto. Tra loro è successo qualcosa di più profondo di un bacio, ma per il Commendatore è stata una parentesi. La Ravasi deve farsi da parte (anche se noi abbiamo un’ipotesi…).
Lascia un commento