Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 10 marzo 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 10 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 124 trama
Dante e Beatrice hanno avuto diversi momenti di avvicinamento. Romagnoli è un abile seduttore. Vittorio aveva messo in guardia Beatrice. Non avrebbe dovuto, per nessuna ragione, abbassare le difese con lui. La mamma di Serena e Pietro, però, si è trovata in un grave guaio con l’editore del Paradiso Market. Ai tempi, è stato proprio Dante ad accorrere in suo soccorso. Beatrice gli è stata grata. Adesso la corte di Romagnoli prosegue con un invito a pranzo. La cognata di Conti accetta. Tuttavia, la motivazione non è solo il fascino che Dante esercita su di lei. Da un altro punto di vista, questa occasione è per Beatrice un modo di tenere Romagnoli sotto controllo, monitorando le sue mosse.
Agnese conosce molto bene la Puglisi che, peraltro, non è brava a fingere. La sarta ha il sospetto che la ricamatrice abbia imbastito una farsa. Agnese vorrebbe che Maria confessasse l’intera verità su come stanno realmente le cose con Rocco. Ha il timore che la storia sia arrivata al capolinea per davvero.
La Signorina Buonasera non avrà modo di presenziare al Paradiso per presentare gli abiti della nuova collezione. Per il grande magazzino è sempre un momento molto importante. Vittorio apprende la notizia.
Gloria, messa alle strette, scrive una lettera. Stefania la intercetta e scopre in questo modo che la signorina Moreau è sua madre. Come è comprensibile, è sconvolta. Si imbatte per caso in Marco e lo aggiorna su questa svolta improvvisa nella sua vita. È un nodo troppo grande da sciogliere nell’immediato e Stefania decide di non rientrare a casa.
Lascia un commento