Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 l’11 marzo 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’11 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 125 trama
Irene e Maria offrono rifugio a Stefania. Dopo tutto il tempo in cui la Colombo è stata incerta se accettare la proposta del padre di andare a vivere con lui (oltre a Veronica e Gemma), è pazzesco che la Venere torni a casa con le ragazze in questo modo (anche se noi di Tvserial.it l’avevamo ipotizzato settimane fa…). Non avendo ancora metabolizzato la scoperta e rendendosi conto di quanto sia delicata la situazione, Stefania non può rivelare alle ragazze il vero motivo per cui resta da loro. Non ha intenzione di tornare a casa per il momento. Al contempo trova conforto solo in una persona. È Marco di Sant’Erasmo la sua spalla. Solo con lui Stefania riesce a sfogarsi.
Nel frattempo Maria si fa coraggio e capisce che è arrivato il momento di confessare anche ad Agnese come stanno veramente le cose tra lei e Rocco. Del resto, stiamo parlando della signora Amato che le vuole bene come una figlia e… di suo nipote.
Al Paradiso la situazione è critica. La presentazione per la stampa della collezione dei capi primavera/estate è sempre più vicina. Tutto sembra perduto. Questa volta lo spumeggiante team non pare essere in grado di cavare un ragno dal buco. Invece, in extremis, Romagnoli trova la soluzione.
Intanto, Gloria cerca di far fronte alla nuova compagine che si è venuta a creare. È consapevole del fatto che Stefania possa essere sotto shock. Tenta, comunque, un confronto con la figlia. Quest’ultima la respinge bruscamente. Poi, non potendo restare a oltranza a casa delle ragazze, prende una decisione forte. Stefania decide di fuggire.
Lascia un commento