Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 20 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 20 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il primo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 20 settembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 7 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore!
Gemma non si tiene per sé quanto accaduto la sera prima con Stefania. Parla a Ezio e Veronica dell’incontro con la sorellastra. Quest’ultima ha un animo puro, quindi – di fronte a una Gemma pentita – non è riuscita a negarle il perdono. Tuttavia, la Zanatta ha anche colto una freddezza intrinseca nelle sue parole e nei suoi comportamenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Marcello è ora di tornare a Milano dalla Svizzera. Questa esperienza l’ha cambiato. Sembra un uomo diverso. Ciò che è rimasto immutato è quello che prova per Ludovica che, prima dell’estate, ha preso la decisione di accettare la proposta di Ferdinando e è partita con lui alla volta della Grecia.
Roberto è stato il primo a scoprire che Gemma era in città e non in convento. Viene anche a sapere che la Zanatta sta cercando lavoro. Si confronta con Vittorio in merito e propone di fare una votazione tra le Veneri per capire come prenderebbero una riammissione di Gemma al Paradiso.
Umberto non è del tutto sincero con Flora. Infatti, le mente in merito all’espediente utilizzato per neutralizzare la Contessa. Nel frattempo, Adelaide fa i conti con il fatto che è vero quello che sostiene il Commendatore. È meglio che Marco sappia da lei quello che ha combinato. Glielo confessa e lui reagisce male. Il giornalista si fidava di lei e la zia gli ha fatto un torto che non sa se riuscirà a perdonare. Se non altro, la Contessa – alla fine – non ha permesso che lo venisse a sapere da altri.
Matilde e Vittorio si sono incontrati per la prima volta in aeroporto. Quando si imbattono l’una nell’altro di nuovo si presentano. Lo sguardo che Conti le ha lanciato fin da subito desta dei sospetti…
Lascia un commento