Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 29 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 29 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa puoi seguire questo episodio in diretta streaming su RaiPlay. La piattaforma è anche il posto in cui recuperare tutte le puntate della soap già trasmesse.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 29 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 56 trama
Agnese e Armando sono adulti, hanno entrambi una vita costellata di dolore alle spalle. Col tempo si sono conosciuti, affezionati e innamorati. È stato difficile per entrambi lasciarsi andare ai primi abbracci. Poi l’amore è stato travolgente: del resto la passione non ha età. L’amore arriva quando meno te lo aspetti. Il ritorno di Giuseppe, puntuale, proprio nell’istante in cui Ferraris e la signora Amato stanno per rivelare tutto ai ragazzi, cambia le carte in tavola. Agnese e Armando sono costretti a separarsi. Lei è una donna dalla fede salda. È sposata e deve stare accanto a suo marito. Ora le cose sono cambiate. Giuseppe è partito per la Germania, dovendosi occupare di una creatura nata da un tradimento del vincolo coniugale. Agnese e Armando si riavvicinano e Tina scorge un bacio tra i due. La ragazza rivela alla madre quanto ha visto. In Agnese si fa strada un timore forte: che anche Salvatore sappia di loro.
Il momento del lancio di una nuova collezione al Paradiso è sempre sinonimo di due cose: magia e frenesia. Questa volta Vittorio desidera che, ancor più del solito, siano le sue Veneri a brillare. Annuncia alle ragazze che saranno proprio loro a sfilare davanti ai giornalisti. Ovviamente indosseranno i nuovi modelli. Conti ha in animo anche un’altra speranza: che Tina possa essere la madrina all’evento.
Flora non ha deposto le armi. Continua per la sua strada nel tentativo di scoprire cosa è successo a suo padre Achille. Cerca di mettersi in contatto con Cosimo con l’intenzione di scoprire ulteriori informazioni su Achille. Ci riesce, ma il telegramma di risposta di Bergamini è intercettato da Adelaide.
Lascia un commento