Il Paradiso delle Signore 4 cosa lega Marcello e Angela che “nessuno immagina”?
Fin da quando abbiamo conosciuto Marcello e Angela Barbieri, abbiamo visto come lui sia estremamente protettivo nei confronti della sorella. Piano piano scopriamo che lui è andato in carcere per aver difeso lei e non prova alcun rimorso per la sua azione. Probabilmente lo rifarebbe. Quando devono separarsi e non vivere più sotto lo stesso tetto si promettono che, forse un giorno, torneranno a essere coinquilini. Gli abbracci tra i fratelli Barbieri sono gesti di grande affetto di cui non siamo mai sazi. Ma ne Il Paradiso delle Signore 4 cosa lega Marcello e Angela, oltre all’essere fratello e sorella?
Non è una domanda morbosa che nasce dal nulla. Questo è un dubbio che scaturisce da precise parole di Marcello nella puntata 102. Quando il giovane Barbieri scopre che Angela si trova in compagnia di Riccardo nonostante il tentativo di Roberta e Gabriella di nasconderglielo, se ne esce con una frase che ci fa sgranare gli occhi. “Nessuno immagina quello che ci lega” sono le esatte parole di Marcello.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 qual è il segreto di Marcello e Angela?
Se “nessuno immagina” quello che lega Marcello e Angela, supponiamo sia qualcosa di difficile da accettare. Se nemmeno l’immaginazione ci arriverebbe… Non abbiamo la certezza che Marcello e Angela abbiano un segreto, però potrebbero alla luce di queste parole.
Ripensiamo alla scena nella puntata 102. Marcello piomba in Caffetteria. Pretende la verità su Angela: ha sentito Roberta e Gabriella mentre parlavano poco prima al Paradiso. La Pellegrino continua a sostenere il punto sul bene di Angela.
Marcello non sente ragioni. “Tu che ne sai?” urla Marcello a Roberta. Il cameriere ricorda che c’era lui a asciugarle le lacrime. “Ti giuro che non mi darò pace” è la frase ad effetto di Barbieri: finchè non l’avrà riportata a casa non riuscirà a prendere fiato.
C’è una cosa su cui Roberta e Marcello sono d’accordo: quello che conta è il bene di Angela. Per Roberta, però, il ragazzo è aggressivo. Ecco che arrivano le cinque parole che ci lasciano a bocca aperta: “Nessuno immagina quello che ci lega”. Cosa vuol dire? Non ne abbiamo la certezza, ma nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it, l’attore che fa Marcello – Pietro Masotti – ci racconta il suo legame profondissimo con Angela.
Juliana dice
Interessante non voglio perdere ne anche uno giorno