Il Paradiso delle Signore 4 chi è Gilberto Sacco?
La prima volta che sentiamo parlare di Gilberto Sacco, o meglio, del signor Sacco è all’inizio della puntata 91. Quando Marta è convocata a Villa Guarnieri e sta salutando il marito, Vittorio cita questo nome. Conti non può accompagnare Marta all’appuntamento con Umberto, gli piacerebbe avere il suo parere durante l’incontro con il signor Sacco, ma capisce che lei debba andare. “Qualunque cosa sia successa mantieni la calma” è il consiglio Conti dà alla figlia del commendatore. In cambio Marta suggerisce a Vittorio di fidarsi delle Veneri e di Clelia qualora abbia dubbi sulla proposta di Sacco.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi è Gilberto Sacco, quindi? Lo scopriamo poco dopo, quando proprio Gilberto Sacco presenta a Vittorio e Armando la sua collezione di cosmetici. Sono italiani e provocanti.
“Oggi le donne hanno voglia di osare” afferma l’imprenditore che, vantandosi di aver frequentato molte donne, conosce il suo pubblico. Anche i nomi sono emblematici di una certa intraprendenza. Da “Rosso tirabaci” e “Arancio sera d’estate” passando per il primo rossetto che non lascia traccia.
Gilberto Sacco ha rinunciato alla pubblicità per concentrarsi sulla qualità e entrare in competizione con i marchi affermati. Vittorio decide di dargli una chance. Sono le Veneri a essere le giudici della qualità dei suoi prodotti.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Gilberto e Dora che legame hanno?
È qui che si instaura il primo legame – indiretto – tra Gilberto e Dora ne Il Paradiso delle Signore 4. Infatti, la Venere che trucca le colleghe per semplice divertimento è proprio la Vianello. Si rivela essere una vera e propria regina dei cosmetici.
Le Veneri forniscono poi un feedback sui trucchi a Conti e alla Calligaris. Irene apprezza i nomi: originali e doppi sensi promettenti. Marina apprezza la molteplice varietà di tonalità per le more. Per Roberta si si stendono facilmente, requisito che ogni donna sa essere fondamentale per la resa del trucco sulla pelle.
Il merito dei risultati sorprendenti non è solo dei prodotti, però, ma anche di Dora. A lei viene spontaneo applicare i trucchi. Conti propone così un appuntamento fisso in cui lei potrebbe truccare le clienti. Per Dora è la grande occasione per trovare un angolo del Paradiso in cui splendere. Vittorio contatta Sacco per il reparto cosmetici: ormai è partito in quarta e individua con Clelia dove potrebbero metterlo.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Dora e Gilberto si mettono insieme?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4].
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Dora e Gilberto si mettono insieme? Al momento non abbiamo una risposta certa, ma quello che vediamo nella puntata 92 basta a farci venire il dubbio che possa essere così.
Dopo che Gilberto rassicura Vittorio sul fatto che un tempo i trucchi francesi e americani fossero di migliore qualità rispetto a quelli nostrani e dopo che Conti ottiene l’esclusiva per il Paradiso, Gilberto e Vittorio arrivano a un accordo sui trucchi.
Vittorio presenta a Gilberto Clelia e l’esperta di maquillage che è Dora. Nella puntata 92 de Il Paradiso delle Signore 4 Dora e Gilberto si scambiano diversi sguardi che potrebbero essere di semplice cortesia. Gilberto ammette di essere nelle mani di Dora per il successo della sua linea di cosmetici. Non potrebbero essere mani migliori, però, sottolineano i colleghi del Paradiso. Lei è una vera esperta. Dora sembra onorata e imbarazzata.
Che il suo sogno al Carosello di trovare l’amore stia per diventare realtà e l’uomo della sua vita abbia finalmente varcato la soglia del Paradiso?
Lascia un commento