Ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore torna a fidarsi di Gabriella?
Roberta e Salvatore escono sul ballatoio in contemporanea nella puntata 115. “Magari fosse un buongiorno” dice Salvatore al saluto della Pellegrino. Gabriella non gli ha detto niente sul ritorno imminente a Milano. Roberta difende l’amica che non sapeva di Cosimo, ma Salvo immagina che sia stata una bella sorpresa. Roberta lo esorta a spettare a fare congetture prima di accusare. “La fiducia è un fondamento dell’amore” secondo la Venere, ma lui non si fida di più di lei. Ne Il Paradiso delle Signore 4 Gabriella lascia Salvatore per sempre?
Salvatore continua a uscire dalla Caffetteria per controllare se stia tornando Gabriella. “Offendi prima di tutto te stesso con questi sospetti” dice Marcello. “Devi smetterla di commiserarti” perché se continua Bergamini si può divertire di più. Salvatore prova a spiegare come vede la storia di Gabriella e Cosimo che lui chiama il Cinghialone. “Un bel giorno il fidanzato, poverino, la chiama. E lo sai in camera chi risponde? Il corteggiatore” continua Salvatore. “Non salirebbe il sangue alla testa a te?” chiede Salvatore. Effettivamente Marcello gli dà ragione. Gabriella gli deve delle spiegazioni e se le cose non quadrano, Cosimo se la deve vedere con lui.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Gabriella è ancora innamorata di Salvatore?
Gabriella scende dal taxi e Salvatore le corre dietro. “Ti ho già spriegato come è andata” e aggiunge che non è successo niente. Salvatore le chiede come mai fosse in albergo con lei. “Forse sono io di troppo.” Urla in mezzo alla strada spaventando Gabriella ma “tutti lo possono sapere. Io sono innamorato di te.”
Il punto è se Gabriella lo sia ancora di lui. “Con le tue accuse stai rendendo tutto un inferno” ammette la stilista: “sappi che se dovessi finire tra le braccia di qualcun altro è perchè l’hai voluto tu” conclude.
Gabriella abbraccia Roberta dicendole che si vergogna troppo. “Il mio fidanzato mi ha aggredita. Qui fuori davanti a tutti e ha detto cose irripetibili” dice Gabriella che non ha colpe se Cosimo si è presentato a Parigi. Roberta cerca di mettersi nei panni di Salvatore. Criticava tanto Antonio, ma sta facendo lo stesso. La Pellegrino sa bene cosa vuol dire essere attratti da qualcun altro e voleva sapere se anche per lei fosse così. Gabriella deve andare a casa a riposarsi e lascia pensierini per le Veneri. Chiede notizie della signora Conti e aggiunge: “Almeno Marta al suo fianco ha un uomo che la ama e la rispetta” dice Gabriella.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Gabriella sposa Salvatore alla fine?
Agnese va da Gabriella e le dice di sapere della litigata con Salvatore. Mentre le prepara del latte caldo. “Tu per me sei come una figlia. Non sono venuta qui per giudicarti” dice Agnese. È buona e è disposta a tutto per gli altri, ma c’è qualcuno che potrebbe approfittarsene. Il matrimonio è per tutta la vita e se Salvatore non dovesse essere l’uomo per lui deve essere onesta.
“Al mio grande amore Salvo. Tua Gabriella” c’è scritto sul bigliettino che Gabriella ha in mano nella puntata 115. Ripensa al bacio dopo il suo ritorno da Parigi e alla proposta.
Poi ripensa alla scenata. Sta malissimo. Entra Angela con Riccardo: hanno appena fatto la spesa. Si accorgono subito che c’è qualcosa che non va. “Quello che ci vuole adesso è un bel brindisi” dice Riccardo. “Capita a tutti di litigare” aggiunge Angela. C’è solo una parete a dividerli.
Riccardo è sicuro che – una volta passata la rabbia – possano mettere tutto a posto. Non ha il coraggio di andare da lui. “Salvatore non è l’uomo giusto per me” sostiene Gabriella.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore non è davvero l’uomo giusto per Gabriella?
Salvatore non ha più fame. Agnese manda di là Rocco per parlare con Salvo. “Tu devi andare di là e metterti in ginocchio” dice Agnese. “Mamma lo so, ho sbagliato” ma “non ce la faccio”. Salvatore ha paura che lo lasci. L’ha offesa, l’ha trattata male. Forse è proprio quello che lo vuole: il maggiordomo. “L’amore non ti può peggiorare”: gli dice Agnese spronandolo a tornare quello che era.
Spronata da Angela Gabriella va davanti alla porta di Salvatore, ma non ha il coraggio di bussare. Torna in casa tremante e abbraccia l’amica.
Nella puntata 116 Gabriella e Salvatore si confrontano. Lui guarda sempre le cose dalla sua prospettiva e mai da quelle della fidanzata. La stilista si confida poi con Agnese: “avrei mentito a me stessa e anche a lui”. Cosa succede tra i due?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Gabriella lascia Salvatore?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere quello che succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4].
Gabriella non ce la fa più a sorreggere i continui litigi di coppia. La gelosia di Salvatore, sempre più accentuata, prosegue e non fa che allontanarli. La stilista chiede al ragazzo una pausa di riflessione nella puntata 116. È la fine per la loro storia d’amore?
Una delle persone che subisce maggiormente il colpo di questa situazione tra Gabriella e Salvatore è Agnese. La signora Amato è preoccupata e cerca conforto in Armando. Sperava tanto che i due ragazzi si riconciliassero. Invece non si prospetta un futuro roseo per i due.
Salvatore sente già la mancanza di Gabriella nella puntata 117… Ma non sono destinati a tornare insieme subito. Nella puntata 121 la rottura è ufficiale.
Raffaella dice
Bello divertente allo stesso tempo triste cmq reale e molto coinvolgente bravi grazie x mezz’ora dimentico la triste e pesante realtà grazie mille
simonetta todini dice
per favore almeno Gabriella e Salvatore noooo!
Loredana dice
Fate la pace . Bergamini non mi piace
Enrico dice
si spero Gabriella e salvatore non mettere con Cosimo on ha senso