Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella si mette contro Cosimo?
All’inizio della puntata 131 della stagione 5 Gabriella chiede ad Assunta dove sia Cosimo. È uscito di casa presto. La governante pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato perché crede di dar fastidio a Cosimo. La stilista la rassicura: ci sono tante cose che non vanno. Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede tra Gabriella e Cosimo?
Secondo la governante questa casa “ha fondamenta robuste: resisterà”. Ne siamo sicuri? Cosimo rientra portando con sé un giornale. Aldo Montini ha scritto dello “scandalo al Circolo”. Alla stilista non sembra una storia, ma un pettegolezzo. Questa volta Bergamini non si sente solo. “La miccia è stata accesa” dice Bergamini. Senza prove, l’accusa è un reato secondo Gabriella. Se vuole accusare Umberto avere farlo con discrezione. Il marito crede che lei voglia placare tutto per il suo lavoro. Lo distrugge pensare che lei non è dalla sua parte. Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella si mette contro Cosimo davvero? Oppure sono solo sue paranoie?
A Beatrice dispiace per Cosimo. Deve essere stato distrutto per sbottare così. Per Vittorio è stata una tortura quella serata al Circolo in generale. Umberto e Federico hanno speso parole sentite per lui e Marta. Dante non ha preso bene il discorso il che è stata una grande soddisfazione. Gabriella entra con qualche disegno per la nuova collezione. La stilista sperava di trovare anche Marta. Si scusa per quanto accaduto al Circolo: si prende la colpa per avere dato al marito la lettera. Mette al corrente Vittorio. Se Arturo ha scritto quelle cose un motivo ci sarà. Vittorio conosce la versione di Umberto: Ravasi è scappato perché raggirava e tradiva la Contessa e temeva il confronto. Vittorio accetta di parlare con Cosimo nel pomeriggio.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede tra Gabriella e Cosimo?
Cosimo scommette che Gabriella abbia chiesto a Vittorio di parlargli. Conti è preoccupato per lui, come tutti. Potrebbe perdere Gabriella. Vittorio non riesce a capire come mai voglia riesumare i fatti del passato. Per Cosimo è l’unico modo per guardare al futuro. Umberto è più forte di lui, ma Cosimo sa di essere nel giusto. Vittorio vorrebbe aiutarlo. Gli consiglia di non tirare troppo la corda, soprattutto con Gabriella. Il loro amore viene prima di tutto. Cosimo chiede a Vittorio di dire a Marta che le vuole bene, nonostante tutto.
Aldo Montini ha pubblicato una smentita. Secondo Cosimo si è fatto corrompere. Lo descrive come un uomo che è in preda alle “allucinazioni”. Bergamini non si scuserà mai. Non striscerà mai. Per Gabriella se non lo farà sarà sempre peggio. “Se non credi in me forse il problema non sono io. Sei tu.” dice Cosimo.
Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede tra Gabriella e Cosimo? Le anticipazioni ci svelano che è in arrivo niente di buono per i coniugi Bergamini. È solo l’inizio…
Lascia un commento