Il Paradiso delle Signore 5 Gloria dice a Stefania di essere sua madre?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gloria dice a Stefania di essere sua madre? Oppure ne Il Paradiso delle Signore 5 Dora scopre che Stefania è la figlia di Gloria? La Vianello si accorge che Gloria tiene molto a Stefania nella puntata 112 della stagione 5…
Facciamo un passo indietro a quando, nella puntata 110 della stagione 5 la zia Ernesta apre la porta a Gloria. Stefania è appena uscita. La Moreau non si vuole fermare. È passata per salutarla e per dirle “grazie”. La zia è contenta che sia vicina a Stefania. Prima o poi dovrà dirle chi è. Ernesta pensa che è giusto che si ricongiunga con sua figlia. Con tutto quello che ha passato non deve temere Teresio. Le due si salutano. Non è un addio, solo un arrivederci. La zia torna a Lecco e Gloria è sempre più affezionata a Stefania, il giorno della cui nascita è il più bello della sua vita. Che sia vicino il momento in cui le rivela la verità?
Il Paradiso delle Signore 5 Dora scopre che Stefania è la figlia di Gloria?
Stefania vorrebbe pranzare con le colleghe nella puntata 112 della stagione 5. Tutte sono impegnate (apparentemente)… per il suo regalo di compleanno a sorpresa. Gabriella aspetta le Veneri – a parte Paola e Stefania che vanno a pranzare – in Atelier. Per Irene l’abito british li batte tutti. Gloria decide di partire da Stefania: che colori le donano di più? La Moreau propone il rosso, ma Dora sottolinea il lato tenero: ricamo o fiocchetti? “Ci tiene davvero a Stefania” commenta Dora. Il Paradiso delle Signore 5 Dora scopre che Stefania è la figlia di Gloria? La Moreau cerca di raddrizzare il tiro. Tiene a tutte loro. Irene è colpita dal fatto che Gloria si sia ambientata in così poco tempo.
Gabriella sceglie l’abito british. È il vestito preferito della stilista e Stefania è un’appassionata di moda. La stilista pensa che la Colombo non veda l’ora di sentirsi una diva. Anche Gabriella vorrebbe fare un regalo a Stefania, aggiungendo qualcosa di speciale.
Stefania chiede a Irene se sia arrabbiata con lei. Le è sembrato che la sua presenza l’abbia infastidita per tutta la giornata. Si è accorta che è stata ignorata da tutte. Per la Cipriani è paranoia. Per Stefania è un periodo particolare, di grandi cambiamenti e si sente persa. Stefania ammette di odiare i compleanni per le torte. Quando era piccola e la invitavano alle feste si incantava a guardare le torte, ma quello che le piaceva più di tutto erano i difetti. Suo padre le comprava la torta: così perfetta che non sembrava nemmeno vera, il contrario di una torta fatta da una mamma. Ha deciso che non voleva più festeggiare. Irene si propone di farle una torta, piena di difetti… Ma il punto è che lei ha una mamma, con un passato molto pesante sulle spalle.
Lascia un commento