Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella sposa Cosimo o no?
Gabriella è sempre stata una ragazza ansiosa. Come ricorda Maria nella puntata 76 della stagione 5, poi, ogni donna è agitata prima delle sue nozze. Il matrimonio di Cosimo e Gabriella è sempre più vicino. Nella puntata 78 della stagione 5 la Rossi si fa prendere da mille ansie. Sono fisiologiche o dietro c’è qualcosa di più? Perché guarda il ricamo della signora Amato con le iniziali di Gabriella Bergamini “GB” e va nel panico? Come mai lancia uno sguardo triste all’abito da sposa? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella torna con Salvatore alla fine?
Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella torna con Salvatore?
Questa è una delle domande che non possono non passare per la testa di ogni fan de Il Paradiso delle Signore. Facciamo un passo indietro alla puntata 67 della stagione 5 per cercare una risposta. Maria chiede a Gabriella di andare via un po’ prima. La Rossi spera che Agnese torni presto. La sua assenza non si sente solo al lavoro. Mentre Maria esce entra Salvatore. Lui chiede dove sia la madre. Non sa della finta influenza. “Papà l’avrà tenuta in casa” dice Salvo. Giuseppe pensa che la signora Amato debba fare quello che decide lui. Quando c’è lui Agnese cambia volto: abbassa lo sguardo. Giuseppe è prepotente, ma Salvo vuole essere più prepotente di lui. Così passerebbe per un ragazzo di poco buon senso. Gabriella cerca di farlo ragionare.
“Guardami. Ricordati che non sei da solo a combattere questa battaglia” sono le parole della stilista. Gabriella si fa promettere che non si lascerà prendere dalla foga e passare dalla parte del torto.
Questo momento è davvero – per così dire – intimo perché tra i due si percepisce una complicità mai svanita. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella torna con Salvatore?
Di certo c’è qualcosa di irrisolto tra Gabriella e Salvatore. Qualora scelga di sposare Cosimo, le auguriamo di risolvere tutti i nodi prima di convolare a nozze. Ecco quando sceglie definitivamente tra Salvatore e Cosimo!
assunta gallina dice
che gioia non vedere piu’ ne’ luciano e ne’ clelia di quei due era bello soltanto carletto se sparisse sia cosimo che salvo sarebbe meglio per la brava e bella gabriella e se ludovica si sposasse con federico sarebbe bellissimo e sparisse beatrice con prole