Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe incastra Salvatore con il prestito?
Giuseppe vuole convincere Salvatore a non investire nella planetaria nella puntata 116 della stagione 5. È preoccupato per i soldi che servono per acquistarla. Si informa se hanno intenzione di pagare in contanti. “Quanti soldi dobbiamo tirare fuori?” chiede il signor Amato. Salvatore lo corregge: quale “dobbiamo”? Salvatore lascia Agnese e Giuseppe in piazzetta. La donna lo rimprovera. Quante domande gli fa? Agnese capisce che ha qualcosa in mente. Giuseppe ha notato che tutti a Milano fanno i soldi. Forse è arrivata l’occasione giusta. Il signor Amato le rifila la bugia dell’autorimessa. Gli hanno offerto di diventare socio della società. “Forse ho trovato la persona giusta: Girolamo Ammirata” che fa da intermediario. Dove pensa di trovare il capitale iniziale? Che non pensi a Salvatore che ha più cambiali che capelli in testa. Giuseppe chiede a Agnese di fidarsi, per una volta. Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe incastra Salvatore con il prestito? Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe mette nei guai Salvatore?
Girolamo e Vincenzo gli chiedono aggiornamenti. Quanto tempo ci vuole per parlare con il figlio? Per aprire il portafoglio è sempre un momento sbagliato, tanto vale farlo subito. Secondo Girolamo in quella casa chi porta i pantaloni è sua moglie. Agnese arriva in magazzino e Giuseppe fa le presentazioni tra Agnese, Maria, Vincenzo e Girolamo. È dal ‘57 che ha quella autofficina e solo adesso ha pensato a un socio perché le macchine sono molte di più…
Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe mette nei guai Salvatore?
Sofia sprona Salvatore e Marcello a mettersi al lavoro. Giuseppe e Agnese entrano in tempo per festeggiare il futuro costellato di successi. Ne hanno fatta di strada. Agnese è molto orgogliosa di loro tre. Agnese vuole controllare la posizione degli strumenti che è importantissima. Anche Giuseppe è fiero. A tal proposito il padre chiede a Salvo se abbia altri soldi per un utilizzo diverso. Salvatore gli chiede di andare dritto al punto. Giuseppe cerca di convincerlo che sia un affare per tutti investire nella autorimessa. È incredibile perché non si smentisce mai. Salvatore è pieno di cambiali fino al collo. La sua risposta è “no” e non è destinata a cambiare. Nella puntata 117 della stagione 5, però, interviene Agnese e Salvatore potrebbe ripensarci. Temiamo che Salvo si metta nei guai, l’unica speranza che non accada è nelle parole di Nicola Rignanese (alias Giuseppe Amato) nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it.
Lascia un commento