Il Paradiso delle Signore 5 quando finisce con le riprese?
Quando si avvicina la conclusione di una stagione del Paradiso è sempre un momento delicato. Il Paradiso delle Signore 5 quando finisce? È necessaria una distinzione per sciogliere ogni dubbio e non indurre nessuno in errore. Ci sono due momenti di “fine” per la soap. Possiamo chiederci: Il Paradiso delle Signore 5 quando termina con le riprese da un lato e quando si conclude in tv dall’altro.
De Il Paradiso delle Signore 5 quando finiscono le riprese? È Emanuel Caserio (alias Salvatore Amato) l’8 marzo 2021 alle 6:44 del mattino a svelare quando termina la fase di shooting della stagione Daily 3 della soap. In una Instagram Stories sul suo profilo verificato l’attore scrive “penultima settimana” ai Videa Studi Televisivi, dove è girato Il Paradiso delle Signore.
Questo significa che Il Paradiso delle Signore 5 finisce, lato riprese, nella settimana dal 15 al 19 marzo 2021.
Diverso è il discorso sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 5 su Rai 1 o in streaming su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore 5 quando termina in tv?
De Il Paradiso delle Signore 5 quante puntate mancano alla fine? Il Paradiso delle Signore 5 quando termina in tv? Noi di Tvserial.it sappiamo che gli episodi che vanno in onda sono quelli che il team produttivo ha girato con due/tre mesi di anticipo. Questo significa che dobbiamo contare qualche settimana dalla fine delle riprese per conoscere la data di conclusione di questo ciclo di episodi della soap. Il Paradiso delle Signore 5 dovrebbe terminare, se abbiamo fatto i conti giusti, venerdì 14 maggio 2021.
Stando alle voci di corridoio, riportate anche da noi di Tvserial.it, potrebbe non essere la vera fine de Il Paradiso delle Signore. Ci sarà Il Paradiso delle Signore 6 stagione? Visto il successo delle puntate in onda nel day time è difficile immaginare il contrario. Le sceneggiature degli episodi della stagione 6 o Daily 4 sarebbero già in fase di scrittura. Restiamo in attesa di annunci ufficiali a riguardo.
Teresa Pizzella dice
Ormai non ho più parole,dire che sono delusa è poco, sono proprio amareggiata. Il finale del paradiso delle signore ,per quanto riguarda la coppia Conti, è un vero e proprio atto di accusa contro le donne, quelle diciamo “ moderne”, quelle che pensano che si possono avere sogni, ambizioni, voglia di realizzarsi e non solo in amore. Ebbene no! Vuoi realizzare tutto ciò? E allora devi rinunciare ad avere una vita di coppia felice, non solo ma vieni descritta anche come una stupida,infantile, ingrata,cinica ed insensibile e cattiva nei confronti del tuo compagno, che non solo non fa niente per supportare le tue scelte, ma fa la vittima sacrificale del tuo bieco egoismo. E allora si esaltano le donne chiocce, le mammine tutte dedite a preparare pranzetti per il loro uomo,il più delle volte se non fedifrago e mezzo delinquente, almeno quasi ebefrenico. Oppure le martiri della famiglia, che sfidano il carcere per amore di mamma! Che tristezza! soprattutto quando si scopre che fra gli sceneggiatori ci sono delle donne. Siamo tornati al fotoromanzo più becero, tradendo tutte le aspettative che questa fiction aveva promesso all’inizio. Ribadisco è proprio triste. E per piacere pubblicatemi