Il Paradiso delle Signore 6, come fa Gloria a essere ricca?
Gloria Moreau è la capo commessa che ha preso il posto di Clelia Calligaris al Paradiso. Fin dal suo arrivo abbiamo avuto modo di constatare che abbiamo ancora molto da scoprire sul suo passato. Ricordiamo che all’inizio si allontanava dal Paradiso in taxi e alloggiava in un bell’hotel. Ne Il Paradiso delle Signore 6, come fa Gloria a essere ricca? Ancora dobbiamo mettere insieme qualche informazione a riguardo.
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria è un’ereditiera?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria è un’ereditiera? Questa è l’ipotesi che fa Veronica quando Ezio la mette a parte del fatto che la signorina Moreau sia una dei cinque benefattori per la riffa del Paradiso. Perché nessuno dei presenti nello studio di Conti si insospettisce, invece?
Nella puntata 72 della stagione 6 la Zanatta riflette: Conti potrebbe starsene tranquillo e godersi il successo. Invece ha sempre un pensiero per gli altri. Veronica desidera partecipare insieme a Ezio. Immagina di mettere in palio il piatto comprato in Valtellina. Colombo crede che non sia all’altezza della situazione. Poi, come accennato, rivela che la Moreau partecipa come donatrice. Veronica è stupita: perché una capo commessa è così abbiente? Magari è un’ereditiera. Quella sera la Zanatta lo chiederà alle ragazze…
Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la moglie di Ezio è viva?
Ezio si irrigidisce. Poi cambia argomento e espone alla compagna il suo piano per prendere parte alla riffa. Veronica è contenta di passare il Natale insieme alle loro figlie. Colombo vorrebbe far trovare alla fidanzata l’anello sotto l’albero (ma non può per ora). Veronica lo tranquillizza: non vuole che impazzisca cercando la moglie… La Zanatta pensa che si scelgano ogni giorno. Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la moglie di Ezio è viva? Secondo noi è solo questione di tempo.
Nel frattempo abbiamo scoperto perché Gloria è stata costretta ad abbandonare Stefania.
Lascia un commento