Il Paradiso delle Signore 6, Marcello va a vivere con Ludovica?
Ludovica è a Casa Bergamini nella puntata 31 della stagione 6. Apre la porta a Marcello che ci ha messo tardi perché ha due lavori e non ha le ali, anche se è il suo angelo. La Brancia chiede a Barbieri se gli piaccia la casa. Cosimo ha chiesto a Ludovica di annaffiare le piante? Anche, ma le ha chiesto anche se voglia andare a vivere lì, per tutto il tempo che vuole. Marcello fa finta di avere poco tempo: che la Brancia gli faccia vedere solo le parti più rappresentative. Il Paradiso delle Signore 6, Marcello va a vivere con Ludovica? Il Paradiso delle Signore 6, Marcello chiede a Ludovica di sposarlo?
Ludovica scende dalle scale con la camicia di Marcello che, in realtà, si sente a suo agio nel lusso. Scherza: stai a vedere che suo padre è nato ricco e poi è caduto in disgrazia! Ludovica e Marcello si baciano e lei gli propone di andare a vivere lì. Le piacerebbe svegliarsi tutti i giorni con lui. Potranno arredare la casa a modo loro. Sarebbe un modo per vedere se sono compatibili. Secondo Marcello lei ha tante idee in quella “testolina”… Il suo è un sì.
Il Paradiso delle Signore 6, Marcello chiede a Ludovica di sposarlo?
Marcello va in magazzino e prende in giro Armando. In realtà ha bisogno di una delle sue preziosissime consulenze. Barbieri lo ragguaglia: Cosimo ha offerto a Ludovica di andare a Casa Bergamini a tempo indeterminato. Ludovica ha chiesto poi a Marcello di andare a vivere con lei. Lì per lì ha accettato. In quella casa sarebbe bellissimo. Allora cosa lo perplime? “È un passo importante, Armando e io ho paura di lavorare tutto” ammette con candore il giovane. Armando pensa che sia normale con un rapporto così delicato. Non sono sposati e la loro relazione non è di dominio pubblico: dovrà stare attento. Del resto cosa c’è di più prezioso dell’amore? Secondo Armando questo è il primo passo per una cosa ancora più grande.
A cosa si sta riferendo? Il Paradiso delle Signore 6, Marcello chiede a Ludovica di sposarlo? Secondo noi non è da escludere, ma per ora resta una teoria.
Lascia un commento