Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marcello per amore di Ludovica?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Marcello trucca la riffa? Da un lato è interessato al televisore per la Caffetteria, dall’altro renderebbe Ludovica felice vincendo il suo ciondolo.
Ludovica ragiona con Marcello sulla riffa della puntata 73 della stagione 6. A Conti ha detto che avrebbe donato cose che non le piacciono. Tuttavia, non le restano cose brutte. Ha venduto tutto per risollevarsi dalla sua situazione economica disastrosa. Per Marcello non dovrebbe dar via oggetti a cui è affezionata. Ludovica è convinta che suo padre sarebbe stato contento che desse in beneficenza gli oggetti, anche quelli di valore sentimentale.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marcello per amore di Ludovica? Tutto tra loro è perfetto fino a quando non mettono un piede fuori di casa. Perché non restare lì allora? Sarebbe una settimana con gli avanzi della Caffetteria ma bellissima.
Il Paradiso delle Signore 6, Marcello trucca la riffa?
Vittorio è senza parole per gli oggetti portati da Ludovica per la riffa. Dietro a un dono c’è sempre una rinuncia. Il papà Brancia ha sempre detto alla figlia che le persone come loro (abbienti) hanno sempre una grande responsabilità. Marcello è presente. Chiede a Conti se proceda bene l’iniziativa. Vorrebbe partecipare con Salvatore: alla Caffetteria servirebbe un televisore. Marcello immagina: il colmo sarebbe vincere il ciondolo! Barbieri è curioso di come andrà a finire l’iniziativa. A noi sorge un dubbio: e se Barbieri truccasse la riffa per amore di Ludovica?
Manca il dono di Vittorio. Conti ha l’impressione che ognuno dei donatori abbia messo un pezzo di storia nell’oggetto. Così farà lui. Vittorio pubblicizza la riffa: “Buone Feste e buona fortuna!”. La fortuna sarà cieca o pilotata? Per ora resta una semplice ipotesi quella che Barbieri ci metta del suo per cambiare l’esito.
Lascia un commento