Il Paradiso delle Signore 6, qual è la prossima mossa di Gemma contro Stefania?
Gemma e Stefania sono in guerra. Il Paradiso delle Signore 6, qual è la prossima mossa di Gemma contro Stefania?
Ezio chiede a Stefania dove è scappata di corsa la sera prima nella puntata 72 della stagione 6. Non ha detto niente. Voleva prima vedere come sarebbe andata una certa cosa… A giudicare dal sorriso bene. Stefania rivela di aver intervistato Lorenza Diliberto. Stefania non ha fatto l’assistente a Marco di Sant’Erasmo. Ha fatto lei le domande. Stefania non è quasi mai d’accordo con la linea di Marco. Stefania ha questo ruolo: adattare la penna di Marco alla rivista del Paradiso. Gemma, dopo aver spoilerato che Stefania è andata al Circolo con il giovane, ascolta cupa. Veronica le chiede di fare un sorriso… Sta tramando qualcosa? In realtà è Stefania a “dichiarare guerra” alla sorella nella puntata successiva.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania e Gemma si contendono Marco?
Stefania rientra a casa, rovinando l’appuntamento tra Gemma e Marco. Fa finta che le sia venuto mal di testa. Non aveva più voglia di andare a ballare. Con ironia chiede a Marco se sia anche lui lì. È fortunato perché Gemma apparecchia sempre per due. Marco se ne va, ma non prima di aver preso il vino che non sfugge a Stefania. “Per le prossime volte”, dice Marco, è meglio se Stefania resta a ballare con le altre. Ha l’aria di doversi rilassare.
Gemma è furiosa. Neanche Stefania ha passato la serata che voleva. L’imboscato, secondo la Colombo, è Marco. Gemma non è d’accordo. L’ha invitato. Stefania pensa che le sorelle si proteggono e si dicono tutto. “Mi dà fastidio Marco” dice Stefania. Gemma pensa che Stefania sia turbata del fatto che Marco abbia scelto la Zanatta e non lei. “Stasera mi hai dichiarato guerra” dice Gemma. Tutto è lecito. Le due sorelle non sono partite con il piede giusto e la situazione sta decisamente degenerando. Abbiamo paura a immaginare cosa succederà.
Lascia un commento