Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scopre i segreti in famiglia?
Dora sta vendendo un profumo nella puntata 110 della stagione 6. Irene consiglia un modello a una cliente. Gemma è in difficoltà e Stefania la aiuta. La Zanatta è nervosa. Stefania le chiede quale sia il problema. Anche Veronica e Ezio sono strani. “Non voglio segreti in famiglia” dice la Colombo. Dato che Gemma è una tomba, lo chiede a Ezio. “Siamo una famiglia sì o no? Basta! […] Io voglio delle risposte. Punto” dice Stefania. È da giorni che sono strani. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scopre i segreti in famiglia? Per il momento la risposta è no. O meglio, è “ni”.
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma dice a Stefania quello che sa?
Colombo riferisce solo una parte di verità. Ammette che il matrimonio con Veronica è rimandato a data da destinarsi. Si sposeranno o le nozze sono annullate per sempre? Il dubbio viene, ma non è ancora detta l’ultima parola. Gemma confessa di averlo scoperto quella mattina. Ezio racconta una frottola: è impegnato con il lavoro e non può aiutarla con i preparativi. Ezio cerca di rassicurare le ragazze. Dice che è tutto a posto… Quando Stefania esce, chiamata da Dora, Gemma scoppia a piangere. “Ezio sono stata io” confessa Gemma. “Ho scritto io la lettera a Gloria” ammette. “Che cosa?”, replica Ezio. “L’ho mandata io” mormora la ragazza. Quindi Ezio capisce che Gemma sa. Non voleva che Veronica lo perdesse. Gemma non voleva perdere di nuovo un padre. Veronica si è presa la colpa. Non voleva che Ezio odiasse la ragazza. “Gemma, cosa hai fatto?” chiede Ezio, quasi senza fiato.
Il punto è se Gemma dovesse dire a Stefania quello che sa. Non possiamo escluderlo. Tra l’altro, se Stefania dovesse scoprire tutto, come reagirebbe? Sceglierebbe Gloria? Oppure la escluderebbe dalla sua vita?
Lascia un commento