Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si sta per innamorare di nuovo?
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha detto la verità su Marta? Vittorio è davvero un uomo “risolto” nei confronti di Marta? È pronto a voltare pagina? Un milione di domande frullano nella nostra testa. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si sta per innamorare di nuovo?
Beatrice e Vittorio finiscono di compilare i documenti del 1962 nella puntata 73 della stagione 6. Quest’anno è stato caratterizzato da tanti vuoti. Al contempo ci sono stati anche tanti momenti belli. Beatrice ritiene che il cognato sia un uomo buono. Vittorio pensa sempre a tutti. Beatrice ha pensato di organizzare da lui la Vigilia. Non è un auto-invito. O meglio, lo è, ma sarà sulle spalle della cognata il peso dell’organizzazione. Ci saranno tutti: “sei tu la nostra famiglia” dice Beatrice. Marta non tornerà (per Natale): ne Il Paradiso delle Signore 6 è in arrivo un nuovo amore per Vittorio? Secondo noi sì.
Quanto a Marta, Vittorio non l’ha ancora chiamata, ma lo farà presto. Per ora a cena sono Beatrice, Vittorio, Landi e Serena. Pietro non rientrerà prima di Capodanno.
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha detto la verità su Marta?
Roberto commenta: gli inviti a cena di Vittorio sono pericolosi. Gli tocca anche cucinare. Roberto gli chiede: non è che manca il suo dono per la lotteria? Conti ha già scelto cosa sarà: il giradischi che ha comprato con Marta a New York. È sicuro e felice della sua scelta. È come riprendere una vecchia tradizione. Insieme facevano beneficenza. Lei si è detta d’accordo. L’ha chiamata. Quando ha riattaccato non ha sentito un vuoto. Non ha risentimento. È un uomo risolto. Roberto vorrebbe aggiudicarsi il giradischi: dovrebbe comprare tutti i biglietti. Vittorio ha uno sguardo triste. Siamo sicuri che abbia detto la verità su Marta? Noi abbiamo qualche dubbio a riguardo.
Lascia un commento