Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Grace Ambrose (Stefania Colombo)
Mentre sono in corso le riprese de Il Paradiso delle Signore 7, in questa intervista a Grace Ambrose, direttamente dal set dove si gira la soap, ne approfittiamo per indagare su cosa attende Stefania Colombo nella stagione Daily 5. Quello di Stefania è uno dei personaggi più amati del Paradiso, nonché uno dei cuori pulsanti delle storyline più intricate del ciclo di episodi precedente. Ce ne aspettiamo delle belle da parte sua e Grace Ambrose ci svela qualche indizio a riguardo!
Trovate il video con l’intervista completa a Grace Ambrose (Stefania Colombo) all’inizio di questo articolo.
Marco e Stefania “sono una coppia molto unita e affiatata”
Una delle coppie per cui il fandom de Il Paradiso ha più tifato nel corso della stagione 6 è quella composta da Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo, chiamata sui social “Sancolombo” (dalla crasi dei due cognomi). Dopo tantissime tribolazioni, nell’ultimissimo episodio della stagione Daily 4 tra i due c’è un lieto fine con un bacio davanti alla chiesa in cui Salvatore e Anna si sono appena sposati.
È solo l’inizio di una relazione che ci ha messo un po’ a diventare strutturata. La ragazza si lascia andare in chiusura di stagione, ma nei nuovi episodi “Stefania si lascerà andare a tutti gli effetti”, rivela dal set de Il Paradiso delle Signore 7 in questa intervista Grace Ambrose. C’è una differenza rispetto alla scorsa stagione. “Se prima l’ha fatto con un minimo di dubbio, adesso lei è certa del suo amore. È certa di quello che vuole”, aggiunge.
Siete pronti a scoprire “una Stefania molto più combattiva sotto tutti i punti di vista?” Nel frattempo “per quanto riguarda i Sancolombo li troverete innamorati e molto uniti. Sono una coppia sia sul lavoro sia nella vita privata molto unita e affiatata.”
Stefania incinta ne Il Paradiso delle Signore 7? L’attrice prende le distanze dalla teoria dei fan
Queste parole di Grace Ambrose danno il là per indagare su una teoria – che a noi pare un po’ azzardata – che circola su Il Paradiso delle Signore 7. In questa intervista a Grace Ambrose, però, lasciamo spazio anche ai voli pindarici secondo cui, proprio in virtù di questo innamoramento, la Venere potrebbe a breve diventare mamma. Secondo l’attrice è troppo presto. Noi siamo perfettamente d’accordo. Del resto “Stefania è ancora una ragazza molto giovane e che ha tanto ancora da imparare. Ha imparato tantissimo in un solo anno tutto insieme, ma penso che lei debba un po’ raccogliere quello che ha seminato nell’ultima stagione prima di arrivare a un ‘traguardo’ del genere.”
Tempo al tempo! A proposito di mamme, però, che ne sarà di Gloria? Cosa è disposta a fare Stefania per aiutarla? Su questo fronte la Venere si attiva immediatamente!
Quella che Stefania “è disposta a fare per Gloria è tanto”
Visto come cala il sipario sulla vicenda di Gloria ne Il Paradiso delle Signore 6, ci chiediamo quale sia la reazione di Stefania di fronte alla scelta della madre di costituirsi per salvare il suo amore. Il Paradiso delle Signore 7, racconta in questa intervista Grace Ambrose, inizia proprio “con tutto quello che lei è disposta a fare per far uscire sua madre dalla prigione e per potersela ‘vivere’ finalmente dopo tutti questi anni separate.”
Non si tira indietro. “ Quello che lei è disposta a fare è tanto”, continua l’attrice, aggiungendo dei particolari. “Scrive un libro in pochi mesi, prima di tutto: La madre ritrovata. Sarà quello il suo strumento per portare avanti la battaglia.”
Ormai Stefania “è in grado di capire quali sono i problemi degli adulti”
Siamo certi che anche Ezio la sostenga in questa missione. Quindi qual è l’evoluzione del rapporto padre – figlia? Riavvolgendo il nastro rispetto a Il Paradiso delle Signore 7, in questa intervista Grace Ambrose, ripercorre le tappe fondamentali del loro rapporto. Lo definisce “un po’ di montagne russe perché è stato un papà un poco assente all’inizio della sua vita e forse lei adesso capisce anche il motivo”. Non è egoismo, ma Ezio “aveva dei segreti, aveva dei dolori che lei non comprendeva e non poteva sapere. Quindi adesso, invece, averlo soprattutto vicino l’ha aiutata a comprenderlo e capirlo. Anche lei è maturata. Quindi è in grado anche di capire quali sono i problemi degli adulti. Si sono riavvicinati tanto.” Questa vicinanza, aggiungiamo noi, può forse facilitare la realizzazione di un obiettivo comune: salvare Gloria.
Tra “lavoro e amore” Stefania sceglierebbe l’amore
Lasciando da parte tutti i suoi scogli personali e di vita privata, Stefania ha una grande aspirazione lavorativa, quella di diventare una giornalista. Se dovesse essere posta di fronte alla scelta: lavoro o amore – visto che la ritroviamo così innamorata – cosa sceglierebbe Stefania (la Stefania più matura che abbiamo conosciuto)? In relazione a Il Paradiso delle Signore in generale, in questa intervista Grace Ambrose risponde così: “È una domanda difficile, però penso che Stefania è un personaggio che agisce sempre di pancia e di cuore. Quindi se lei sente – secondo me – che il suo grande amore è forte ed è potente e ha un futuro – io credo che Stefania – nonostante tutto – scelga l’amore.”
I fan dei Sancolmbo stanno brindando in questo momento e noi siamo felici di aver contribuito a regalare una gioia!
Lascia un commento