Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Valentina Bartolo (Veronica Zanatta)
In visita sul set de Il Paradiso delle Signore 7 in questa intervista a Valentina Bartolo (Veronica Zanatta), noi di Tvserial.it abbiamo avuto modo di scoprire di più sulla mamma di Gemma e (forse) futura moglie di Ezio. Dopo le chiacchierate in videochiamata è la prima intervista dal vivo con questa meravigliosa attrice e dolcissima donna che ci svela: “è anche la mia prima intervista dal vivo ne Il Paradiso proprio!”. Quindi l’emozione regna sovrana e che si aprino le danze!
Trovi il video con l’intervista completa a Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) all’inizio di questo articolo.
Veronica è ancora in una fase di passaggio ne Il Paradiso delle Signore 7, senza saper gestire il conflitto
Guardando a Il Paradiso delle Signore 7 nell’intervista a Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) facciamo un passo indietro. Veronica nella scorsa stagione ha avuto un po’ di alti e bassi in merito al matrimonio con Ezio che sarebbe dovuto diventare realtà e poi è stato lasciato in sospeso.
Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore (Daily 5) troviamo Veronica “sempre in un punto che è quello di passaggio.” Le nozze sono l’evento che “dovrebbe realizzarsi per rispondere al suo più grande desiderio – che è quello di ritrovare una famiglia, che lei sente perduta, perché ha perduto il suo ex-marito – è un passaggio.”
Questa transizione, è – di fatto – “il centro della relazione e del personaggio. Quindi la ritroviamo ancora in questo frangente, in questo bivio del ‘accadrà o non accadrà?’.”
Nelle pieghe di questo punto di domanda “c’è tutta l’emotività di Veronica e il suo non saper gestire il conflitto che crea chiaramente questo desiderio, insomma, quest’ipotesi di realizzazione o meno.”
“Veronica non vorrebbe accanto un uomo che ama un’altra donna”
Se lei sapesse della lettera che Gloria ha scritto a Ezio, Veronica vorrebbe comunque sposarlo oppure si renderebbe conto che Ezio forse – o una parte di Ezio – non ha mai dimenticato veramente Gloria? È un quesito che ci ronza in testa e quale persona coinvolta ne Il Paradiso delle Signore 7 meglio di Valentina Bartolo può risponderci! “Questa è una bellissima domanda”, inizia l’attrice. “Non ci avevo mai pensato. Quindi ti rispondo anch’io a freddo”, continua.
Pensando a Il Paradiso delle Signore 7, in questa intervista Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) argomenta così la posizione che pensa avrebbe il suo personaggio. “Credo che Veronica voglia un amore onesto. Di questo sono convinta”, racconta. Difende molto Veronica, ma al tempo stesso riconosce che è “anche una donna impulsiva, dove il suo bisogno diventa mastodontico. E, quindi, probabilmente inizialmente non vorrebbe credere a questa cosa. Non ci crederebbe. E poi una volta aperti gli occhi, non so se vorrebbe un uomo accanto che ama un’altra.”
Perché Veronica aspira “anche alla possibilità che la persona che Gemma possa incontrare sia socialmente di livello elevato”
Ne Il Paradiso delle Signore 6 abbiamo incontrato Veronica anche in qualità di mamma di Gemma. Proiettata ne Il Paradiso delle Signore 7, in questa intervista a Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) spiega cosa augura alla figlia di trovare in campo amoroso: “Io credo che Veronica ami tantissimo questa figlia – come ogni madre, però in qualche modo si riveda in Gemma e, quindi, vorrebbe per lei qualcuno che possa renderla felice come lei si è sentita prima con suo marito e poi con Ezio”.
Al tempo stesso “sicuramente aspira anche alla possibilità che la persona che Gemma possa incontrare sia socialmente di livello elevato ma non per un fatto legato al denaro; per un fatto legato alle sicurezze.”
Ecco che torna il mostro interiore di Veronica: un’insicurezza enorme. In nome di questa insicurezza “può rischiare di sbagliare, di vedere una una cosa per un’altra. Augura a Gemma un uomo che la ami follemente.” Per la gioia di fan dei Sancolombo (la coppia formata da Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo” non sembra essere il nipote della Contessa, per il momento, questa persona… Tuttavia, al Paradiso tutto può succedere!
Lascia un commento