Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 maggio 2021
Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 7 maggio 2021 arriva al capolinea un’altra settimana della soap. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 7 maggio 2021, in chiusura di questo primo blocco di maggio? In attesa di guardare l’episodio su Rai 1 alle 15.55 o su RaiPlay (in diretta o in streaming on demand), ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 7 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 145 trama
È da qualche tempo che le cose si sono messe male per Marcello. Nonostante lo stesso carabiniere, amico di Armando, sia consapevole che sia un bravo ragazzo, un triste destino incombe su di lui. Barberi ritiene che per lui ci sia una sola soluzione se vuole sfuggire ai carabinieri. Ormai è ricercato e sempre più dell’idea che debba lasciare la città. Solo scappando potrebbe avere una chance di non finire dietro le sbarre: è davvero così?
Tra Gabriella e Cosimo, intanto, la situazione degenera. L’equilibrio si è spezzato dopo la scenata di gelosia di Bergamini al Circolo e il litigio che ne è scaturito. Sembra che la stilista e il figlio di Arturo siano arrivati a un punto di rottura definitivo.
A proposito di Cosimo e delle vicende che ultimamente lo riguardano da vicino, a che punto siamo con la ricerca sulle malefatte di Umberto Guarnieri? Siamo al punto che in Villa non si riesce a vivere serenamente. Adelaide e il Commendatore sanno la verità. Condividono un segreto che sta avvelenando la Contessa, parole sue. L’ombra di Achille Ravasi continua a offuscare l’atmosfera che regna a Villa Guarnieri.
Irene diventa un punto di riferimento per Rocco. Il magazziniere, frustrato per le sue delusioni amorose, sfoga la sua tristezza proprio sulla Cipriani. La ragazza, ben consapevole di quante volte Rocco sia corso in suo aiuto, ha una nuova idea per sostenerlo nella “riconquista” di Maria. Non riesce a vederlo così scoraggiato.
Nel frattempo, al Paradiso, accade una magia. Vittorio e Marta ritrovano a sorpresa una certa sintonia professionale. Si riavvicinano grazie anche a vecchi ricordi di quando tutto andava a gonfie vele.
Lascia un commento