Il Paradiso delle Signore 8, quanto ricordi del finale? QUIZ
Salvatore propone a Elvira di andare a pranzo insieme. Lei è preoccupata per la situazione con la sua famiglia.
La forza del Paradiso in quegli anni - secondo Landi - è stata Vittorio.
La puntata 160 della stagione 8 è andata in onda su Rai 1 in prima visione venerdì 3 maggio 2024.
Al Paradiso Conti convoca Irene, Marcello, Roberto e Armando.
È sera quando Tancredi ordina un brandy al Circolo.
Vittorio sa che la loro storia non è stata facile fin dall’inizio. “Ti prego, continua a combattere con me” chiede Conti a Matilde.
Quando Armando li chiama per andare in Galleria, Landi e Marcello scendono. È Landi a fare il discorso.
“Nessuno potrà mai farmi sentire in colpa per quello che provo e per come voglio vivere la mia vita” dice Elvira. Se qualcuno pesterà i piedi, non importa. Basta restare in pista. Possono capitare degli imprevisti, ma nessuno può fermarli.
“Addio, Marta”. “Buona fortuna, Vittorio”. Si abbracciano. Marta, tra le lacrime, li guarda allontanarsi. Questo è il loro ultimo scambio.
Guarnieri sa ferire più che amare. Per questo resterà solo, che è la sua paura più grande, ma è anche ciò che merita: parole di Adelaide.
Umberto afferma, con durezza, che quel giorno non sarà in ufficio. Dice a Marta che è stanco e che si prende una giornata libera. Dopo la loro conversazione, il Commendatore cambia idea. Quell’appuntamento in ufficio è troppo importante, adesso che ci pensa…
Un bacio appassionato tra Vittorio e Matilde, con le mani intrecciate, chiude la stagione.
“Quando tornerà, troverà il Paradiso come l’ha lasciato… Perché tornerà, vero?” chiede la Cipriani. “Sarà sicuramente migliore di così. Mi raccomando, non dite nulla a nessuno finché io e Matilde non saremo al sicuro” replica Conti.
Lascia un commento