TvSerial

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4 chi è Angela e che segreto nasconde

Alessia Debandi è Angela Barbieri ne Il paradiso delle signore, qui nel video musicale di Leo Gassmann - Cosa Sarà Di Noi? Credits YouTube e Universal Music Italia

Il paradiso delle signore chi è Angela Barbieri in realtà?

Già nelle anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore Daily 2 diffuse il 9 luglio 2019, a poco meno di un mese dall’inizio delle riprese cominciate il 5 agosto 2019, Angela Barbieri è uno dei personaggi nuovi di cui si è parlato di più. Perchè desta così tanto l’attenzione? Da un lato perchè va a influire su una storia d’amore tanto cara ai fan della soap dall’altro perchè è una ragazza più misteriosa di quanto sembri. Per sapere a cosa ci riferiamo cripticamente – per evitare spoiler – continua a leggere!

[ATTENZIONE SPOILER: se non vuoi sapere nulla su Il paradiso delle signore Daily 2 conosciuto anche come Il paradiso delle signore 4, non continuare nella lettura di questo articolo!]

Il paradiso delle signore Angela Barbieri è interpretata da Alessia Debandi, qui una Instagram Stories condivisa dall’attrice il 27 settembre 2019

Ne Il paradiso delle signore qual è il segreto di Angela?

Perchè ne Il paradiso delle signore Angela Barbieri ha un ruolo così importante da attirare l’attenzione dei fan più accorti? Prima di passare all’aspetto amoroso della sua vita, riportiamo una sorpresa del tutto inaspettata che viene svelata nel numero di Di Più Tv in edicola il 24 settembre 2019. Questa dolce ragazza ne Il paradiso delle signore è la nuova cameriera del circolo. Colpisce per la sua semplicità e umiltà. Non cerca di essere appariscente e immaginiamo che sia anche una lavoratrice impegnata. Presentandosi così ai nostri occhi non ci aspetteremmo mai che abbia un grande segreto da nascondere.

Eppure è la verità: ne Il paradiso delle signore chi è Angela Barbieri in realtà? Non è solo una giovane cameriera modesta, mansueta e rispettosa. Angela Barbieri ha alle spalle un passato dal quale è fuggita. Prima di arrivare a Milano, infatti, abita in un paesino di campagna. Sta di fatto che da quel paesino scappa e porta con sè un segreto che ancora custodisce. Non sappiamo ancora nel dettaglio di cosa si tratti, ma di certo rende il personaggio ancora più intrigante.

Il paradiso delle signore Angela e Riccardo si mettono insieme?

Alessia Debandi è Angela ne Il paradiso delle signore, qui nel video musicale di Leo Gassmann – Cosa Sarà Di Noi? Credits YouTube e Universal Music Italia

Il motivo per cui Angela è uno dei nuovi personaggi più attesi sta anche nel fatto che la risposta alla domanda “ne Il paradiso delle signore chi è Angela Barbieri?” può essere molteplice, ma una di queste è “una delle ragioni per cui Nicoletta e Riccardo non tornano insieme”. Vediamo insieme come mai.

Nelle anticipazioni sulle puntate de Il paradiso delle signore in onda dal 14 ottobre 2019 su Rai Uno in prima tv assoluta si legge che tra la giovane Cattaneo e il secondogenito Guarnieri le cose non vanno bene. Nonostante la promessa di Nicoletta nel finale de Il paradiso delle signore Daily con quella parola (“tornerò”) di cui abbiamo indagato il vero significato, nelle anticipazioni scopriamo che è “irrealizzabile” la storia di “amore tra Nicoletta e Riccardo”. Nicoletta sposa Cesare, ma la decisione le spezza il cuore: scopri come mai!

Per Riccardo la stagione 4 de Il paradiso delle signore è particolarmente tosta nel senso che è in “aperto conflitto col padre Umberto”. L’impossibilità di essere felice con Nicoletta e lo scontro con il padre portano il rampollo Guarnieri a una vera e propria crisi esistenziale.

Ne Il paradiso delle signore Daily 2 conosciamo il lato più cinico e spregiudicato di Riccardo. In tutto ciò cosa c’entra Angela ne Il paradiso delle signore 4? Angela ha un ruolo fondamentale proprio perchè Riccardo vive un momento di così grande difficoltà.

È proprio il “nuovo amore per la giovane Angela” che testimonia come Riccardo sia “capace di rimettersi in gioco”.

Ci teniamo a precisare che Angela non sembra essere la causa che impedisce a Nicoletta e Riccardo di tornare insieme, ma piuttosto la nuova fiamma di lui dopo che il loro amore non sembra prendere ancora forma.

Per completezza, la risposta alla domanda su chi sia Angela ne Il paradiso delle signore Daily 2 è anche un’altra. A quanto ne sappiamo Angela è la sorella di Marcello, un’altra new entry della stagione 4.

Ne Il paradiso delle signore Angela Barbieri è la cameriera del circolo, come già accennato. L’attrice scelta per interpretare Angela nella soap è Alessia Debandi.

Il paradiso delle signore Angela Barbieri è interpretata da Alessia Debandi

Chi è Alessia Debandi, l’attrice che interpreta Angela Barbieri? È una giovanissima interprete e modella italiana. Nella sua carriera vediamo diversi shooting e sfilate, ma soprattutto la vittoria del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” nel 2016.

Agli appassionati di musica che seguono i primi passi nel mondo discografico di Leo Gassmann, forse non sfugge la presenza di Alessia Debandi nel video di Cosa Sarà Di Noi? uscito il 22 marzo 2019. Ecco il video del figlio di Alessandro Gassmann e nipote di Vittorio Gassmann in cui c’è Alessia Debandi come attrice:

Per quanto riguarda la tv Alessia Debandi è nel cast di due serie di successo. La prima è La compagnia del cigno, nella cui stagione 1 interpreta Gloria. La vediamo nelle seguenti puntate: La scelta di Barbara, Il primo concerto, Nascita della compagnia e L’arrivo di Matteo. La seconda serie in cui è coinvolta è Volevo fare la Rockstar: Alessia Debandi appare nel pilot.

Ne Il paradiso delle signore Angela è la sorella di Marcello: scopri chi è lui!