• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Tvserial.it

Notizie, recensioni e quiz sulle migliori serie tv.

  • News
  • Calendario
  • Soap
    • Beautiful
    • Il Paradiso delle Signore
    • La Promessa
    • Segreti Di Famiglia
    • Tempesta d’amore
    • Un Posto Al Sole
  • Anticipazioni
  • Quiz
  • serie tv
  • Interviste

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, intervista a Trsytan Gravelle, Leon Wadham e Maxim Baldry

Dal 2 settembre in streaming

Home » Streaming » Prime Video » Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, intervista a Trsytan Gravelle, Leon Wadham e Maxim Baldry

Pubblicato il 8 Settembre 2022 da Paolo Di Lorenzo

Arrivano i Númenoreani. Nella serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si esplora la Seconda Era, e con essa gli eroi che hanno anticipato di millenni i protagonisti della Guerra per l’Unico Anello. Tra i condottieri più valorosi della Terra di Mezzo ci sono i Númenoreani, gli abitanti di un’isola a ovest che costituiscono il cuore politico di questo show.

A cominciare da Isildur, l’ultimo e il più valoroso re a governare su entrambi i due regni degli Uomini. Lo succederà, millenni dopo, il suo pronipote Aragorn. In questa serie, Isildur ha il volto di Maxim Baldry, apprezzato interprete della miniserie Years & Years. “All’inizio della prima stagione, Isildur è un uomo pieno di dolore che deve trovare il suo posto nel mondo, è molto lontano dal guerriero che è passato alla storia” rivela Baldry.

Ci sono anche Pharazôn, il cancelliere di Númenor, e il figlio Kemen. Entrambi sono imparentati con la regina reggente Míriel, la quale è salita al trono per fare le veci del padre gravemente malato. “Pharazôn è un uomo rispettato dai suoi concittadini, oltre ad essere un bravo politico. Nelle serie fantasy noi attori possiamo interpretare la migliore versione di noi stessi,” ha affermato l’attore gallese Trsytan Gravelle. “Kemen, il figlio di Pharazôn, è un giovane idealista che si ritrova a dover scegliere tra gli agi che ha sempre conosciuto e una vita di fatiche,” ha anticipato il suo interprete Leon Wadham.

In apertura di post trovate l’intervista completa a Trsytan Gravelle, Leon Wadham e Maxim Baldry, rispettivamente Pharazôn, Kemen e Isildur. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in streaming dal 2 settembre su Prime Video con un episodio inedito ogni venerdì.

Archiviato in:Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Interviste, News, Prime Video, Video

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

asap logo

© Copyright 2012-2019 TVSerial.it All Rights Reserved.  [ Cookie Policy ]  [ Privacy Policy ]  [ Impressum ]