Dove vedere la seconda stagione di Incastrati?
Incastrati 2 stagione è tornata, ma dove guardare i nuovi episodi in streaming? Al via da giovedì 3 marzo 2023 il terzo e ultimo capitolo della serie tv di successo creata da Ficarra e Picone targata Netflix.
Anche i nuovi sei episodi ritrovano gli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone sia dietro che davanti alla macchina da presa, in qualità di registi, sceneggiatori e attori. I loro personaggi sono infatti due amici che capitano al posto sbagliato nel momento sbagliato. Salvo e Valentino sono due tecnici che gestiscono una ditta di riparazione di piccoli elettrodomestici.
Il primo, sposato con la sorella di Valentino, è un appassionato di show dedicati al crimine, ma le sue giornate sono estremamente noiose e tutte uguali. Valentino, ancora single, non può essere certamente definito un “sognatore”. I due amici rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio: durante la fuga, si mettono sempre più nei guai. Salvo e Valentino dovranno addirittura fare i conti con la mafia.

Incastrati 2 in streaming
Scopri altre notizie della serie Incastrati!
Dopo due decenni di sodalizio artistico, Ficarra e Picone tornano a cimentarsi con il mondo della serialità destinata a Netflix.
Non a caso, Incastrati 2 stagione prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited – è ancora una volta disponibile in streaming su Netflix proprio come la prima stagione rilasciata nel 2022.
Oggi i contenuti del catalogo Netflix sono disponibile in diversi dispositivi, tra cui lettori per lo streaming, Smart TV, console, set-top box, lettori Blu-Ray abilitati, smartphone, tablet, PC e Mac. Guarderai anche la seconda e ultima stagione di Incastrati in streaming?
Nel cast, accanto ai due protagonisit, ritroviamo anche Marianna di Martino (Agata Scalia), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”), Sergio Friscia (Sergione) e Mary Cipolla (Signora Antonietta), con la partecipazione di Leo Gullotta (Procuratore Nicolosi).
Lascia un commento