Invincible 3 ci sarà
Si farà Invincible 3. Nell’aprile 2021 Amazon ha reso noto di avere confermato per una seconda e per una terza stagione la serie animata tratta dai fumetti scritti da Robert Kirkman, illustrati da Cory Walker e Ryan Ottley, e pubblicati da Image Comics.
Quando esce Invincible 3
Parlando con The Direct, lo showrunner Simon Racioppa ha confermato che la produzione della terza stagione è in stadio avanzato e che l’attesa tra l’uscita della seconda e quella della terza non sarà di due anni e mezzo, come per quella precedente. Durante i CCXP24 in Brasile, davanti a una sala gremita da oltre 3.500 fan entusiasti, i membri del voice cast Sandra Oh, Gillian Jacobs e il co-creatore, executive producer e co-showrunner della serie Robert Kirkman hanno svelato l’attesissimo trailer ufficiale e quale anticipazione sulla prossima stagione.
I primi tre episodi della terza stagione di Invincible, co-prodotta da Skybound Entertainment e Amazon MGM Studios, saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori a partire da giovedì 6 febbraio 2025, con nuovi episodi in uscita ogni giovedì fino al 13 marzo.
Trama di Invincible 3, anticipazioni
La serie è basata sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.
Come finisce Invincible 2
Nel finale della seconda stagione, Mark sembra picchiare Angstrom Levy a morte, in qualche modo ricalcando l’arco del padre. Dopo essere finito in un pianeta devastato da un cataclisma, i Guardiani del Globo – Eve, Rex, Monster Girl, Bulletproof, Kid Thor e Knockout – salvano Mark, il quale è ancora traumatizzato dal non essere riuscito a proteggere Oliver e Debbie. Mark decide infatti di non dichiararsi a Eve. Tra i momenti cult dell’episodio, il cameo di Michael Keaton nei panni di Agent Spider, parodia di Spiderman.
Cast di Invincible 3, attori e personaggi
Con Steven Yeun, Sandra Oh, e J.K. Simmons, il voice cast di Invincible include anche Seth Rogen, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Zachary Quinto, Chris Diamantopoulos, Ross Marquand, Khary Payton, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Ben Schwartz, Clancy Brown, Jay Pharoah, Mark Hamill, e Melise Jow. Kirkman, Rogen, David Alpert, Catherine Winder, Simon Racioppa, Margaret M. Dean e Evan Goldberg sono executive producer della serie. Helen Leigh e Cory Walker sono co-executive producer.
Episodi di Invincible 3, quanti sono
Per questa stagione gli episodi scendono a sei episodi. Due in mani rispetto alla stagione precedente. Qui di seguito il calendario:
- episodio 1, da giovedì 6 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 2, da giovedì 13 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 3, da giovedì 20 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 4, da giovedì 27 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 5, da giovedì 6 marzo 2025 su Prime Video;.
- episodio 6, da giovedì 13 marzo 2025 su Prime Video.
Trailer di Invincible 3, esiste già?
Invincible 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento