Invisibile, dal 13 dicembre su Disney+
Il 13 dicembre arriva su Disney+ la serie tv Invisibile tratta dal romanzo di Eloy Moreno. Un dodicenne rivela di possedere il dono dell’invisibilità. Il libro su cui si basa il film è stato pubblicato nel 2018, tradotto in dieci lingue e venduto più di mezzo milione di copie.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Invisibile, di cosa parla?
In questa serie basata sul romanzo di Eloy Moreno, il dodicenne Capi subisce un terribile incidente che gli provoca un grave disturbo post traumatico da stress. La scuola, gli amici e i familiari non sono in grado di spiegare cosa sia successo. Tuttavia, lo psicologo che lo segue è determinato a scavare nella sua storia e scoprire i motivi che si celano dietro a questa situazione. Piano piano, Capi inizia a fidarsi di lui e gli rivela di avere il dono dell’invisibilità, confidandogli anche che i terribili incubi che lo perseguitano ogni notte sono collegati ai mostri e al drago che lo tormentano.
Cast di Invisibile, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo: Eric Seijo, Liv Dobner, Diego Montejo, Izán Fernández, Aura Garrido, Miki Esparbé.
Episodi di Invisibile, quanti sono
La serie è diretta da Paco Caballero, mentre l’adattamento della sceneggiatura è a cura di Virginia Yagae, Jota Linares, Celia de Molina e Gonzalo Bendala. La serie è composta in totale da sei episodi da 50 minuti. “Quando ho letto il libro, mi sono tornate in mente molte immagini. Ecco perché è una grande responsabilità raccontare questa importante storia che affronta questa macchia che ha urgente bisogno di essere resa visibile, in modo che tutti coloro che ne soffrono non siano più invisibili”. Le parole del regista.
Trailer di Invisibile
Di seguito il trailer originale da Disney+.
Invisibile 2
Invisible è una miniserie Disney+ composta da cinque episodi, i cui produttori esecutivi sono Marta Velasco (Áralan Films) e Juan Gordon (Morena Films).
Invisibile in streaming, dove vederlo
In streaming, tutti gli episodi della serie tv Invisibile sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento