Io sono Farah si ferma per una settimana
La soap turca Io sono Farah si prende una breve pausa nella programmazione di Canale 5 durante il mese di agosto 2025. A partire da lunedì 11 agosto, la serie non va in onda nel consueto orario pomeridiano, lasciando spazio a una variazione temporanea del palinsesto estivo del canale. Al suo posto esordisce in chiaro If You Love, serie trasmessa per la prima volta in chiaro. In Italia ha esordito nel 2024 su Mediaset Infinity.
I fan della storia tra Farah e Tahir dovranno quindi attendere qualche giorno prima di rivedere i nuovi episodi.

Io sono Farah 8 agosto 2025, dove eravamo rimasti
Farah è furiosa con Mehmet e non si fida più di lui. Solo quando scopre che il suo paese sta chiedendo il suo rimpatrio, decide che la cosa migliore da fare è tornare a collaborare con la polizia. Nel frattempo la donna, assieme a suo figlio, va a stabilirsi nel tecnologico appartamento di Tahir, che ha organizzato tutto sin nei minimi dettagli per accogliere i due. L’uomo sta lavorando su più fronti, anche per mettere Farah e il bambino al sicuro, e contatta persino un rivale del padre adottivo per allearsi con lui. Nel corso delle sue ricerche, scopre che Yasemin ha detto alla polizia che la donna che si è gettata fuori dall’auto in corsa è Farah.
Tahir cerca di spingere Farah a confessare, ma la ragazza continua a far finta di niente, così lui si ritrova costretto a dirle che ha assistito in diretta alla sua telefonata con Mehmet. Farah cerca di fargli capire che è costretta a rilasciare una testimonianza, altrimenti la rimpatrieranno in Iran, ma Tahir non ascolta ragioni e le dice di andarsene per la sua strada.
Intanto Vera e Bade vorrebbero convincere Kaan ad andare all’estero, ma il ragazzo non intende assecondare questo suggerimento, così Vera decide di affrontare Farah, proponendole un aiuto concreto per il suo futuro in cambio del suo silenzio. Farah è molto confusa e mentre passeggia per strada viene fermata da Tahir che le chiede di salire in macchina perché ha bisogno di parlarle. Ali Galip ha affidato a Bekir una missione molto importante, ma il capo dei Karaman riuscirà a non fargliela portare a termine.
Lascia un commento