Kaos 2 ci sarà?
Kaos 2 ci sarà? È ancora troppo presto per sapere se la serie originale di Netflix sarà cancellata o rinnovata per una seconda stagione. I fan, affascinati dalla rivisitazione della mitologia greca, attendono con ansia notizie sul futuro della serie con protagonista Jeff Goldblum, ma al momento non ci sono informazioni definitive.
A decretare il successo della serie saranno gli stessi abbonati di Netflix che, a partire dal 29 agosto, guarderanno gli episodi della prima stagione esprimendo il loro consenso, o in caso contrario, il dissenso verso il titolo.
Dopo aver raccolto le loro preferenze, allora Netflix decreterà il destino della serie. Fino ad allora non ci resta che attendere annunci ufficiali e incrociare le dita per una seconda possibile stagione.
Quando esce Kaos 2
Quanto all’uscita dell’ipotetico secondo capitolo, questo potrebbe variare a seconda dei tempi di produzione. Per debuttare con nuovi episodi Netflix potrebbe impiegarci un anno come due. Sono tante, infatti, le variabili che influiscono sulla realizzazione di una serie tv. Per saperne di più, non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla piattaforma.
Anticipazioni su Kaos 2, trama
Zeus, da sempre il re degli dei, si sveglia un giorno con una ruga sulla fronte, scatenando in lui una crescente paranoia e la convinzione che la sua fine sia imminente. Questa ossessione lo spinge su una strada pericolosa. Alla fine della prima stagione Il caos è finalmente arrivato, e ora non resta che attendere i nuovi episodi per scoprire come si evolveranno le vicende di dei, mortali e anime nell’Ade.
Come finisce Kaos stagione 1
Nell’episodio finale di Kaos – l’ottavo – la situazione raggiunge il culmine: Ari scopre il segreto di Minosse e cerca di incontrare il fratello che pensava di aver ucciso da bambina. La sua azione porta a un epilogo tragico che elimina un importante alleato degli dei. Nell’Ade, Ceneo è scoperto da Ade mentre compie un gesto inaspettato e sorprendente. Nel frattempo Zeus, ormai fuori controllo, decide di intervenire personalmente per prevenire la realizzazione della profezia che lo tormenta. Tuttavia, anche i suoi ultimi sostenitori sull’Olimpo si ribellano, preparando le loro contromosse. Riddy riceve una nuova profezia da Cassandra, mentre tutto crolla e Zeus, tornando sull’Olimpo, trova sul trono l’ultima persona che si sarebbe mai aspettato di vedere, rivelando chi ha realmente orchestrato la rivolta.
Cast Kaos 2, attori e personaggi
Chi tornerebbe nella seconda possibile stagione di Kaos? La serie vanta un cast stellare guidato da Jeff Goldblum nel ruolo di Zeus, Janet McTeer in quello di Era e David Thewlis in quello di Ade. A loro si aggiungono Rakie Ayola nel ruolo di Persefone, Cliff Curtis nel ruolo di Poseidone, Killian Scott nel ruolo di Orfeo, Aurora Perrineau nel ruolo di Riddy, Nabhaan Rizwan nel ruolo di Dioniso, Stephen Dillane nella parte di Prometeo e Misia Butler in quella di Caneo, per completare i ruoli di supporto. In attesa di ulteriori notizie, ci aspettiamo il ritorno del cast origianale.
Episodi Kaos 2, quanti sono
In caso di rinnovo ufficiale, ipotizziamo l’arrivo di otto nuovi episodi anche per l’ipotetico secondo capitolo della serie tv creata da Charlie Covell e co-sceneggiata con Georgia Christu.
Trailer di Kaos 2, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per conoscere il trailer ufficiale della seconda eventuale stagione della serie Netflix. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito il video della prima.
Kaos 2 in streaming, dove vederlo
In caso di rinnovo, anche il secondo capitolo di Kaos sarebbe un’esclusiva Netflix disponibile in tutti i territori raggiunti dal servizio di streaming.
Lascia un commento