King of Stonks quando esce? Il 6 luglio 2022 su Netflix
Al via in Italia in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di King of Stonks, serie tv tedesca disponibile in piattaforma da mercoledì 6 luglio 2022.
Formata in tutto da sei episodi, la comedy creata da Philipp Kassbohrer, Matthias Murmann e Jan Bonny è presentata in anteprima il 25 giugno 2022 al Festival del cinema di Monaco. In Italia, invece, la serie con protagonista Thomas Schubert nei panni di Felix Armand è disponibile dal 6 luglio 2022.
Felix è un ragazzo pronto davvero a tutto pur di raggiungere il successo nella grande azienda dove lavora. Peccato che non pochi imprevisti, dagli scandali sessuali alla mafia siciliana, presto gli impediscono di riuscirci.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione di King of Stonks serie tv.
Trama di King of Stonks, di cosa parla
Felix Armand vorrebbe raggiungere il massimo successo per riuscire a diventare un essere umano perbene. Parliamo della mente dietro all’azienda fintech tedesca più importante di sempre, la CableCash AG. Peccato però che, proprio quando manca pochissimo nell’impresa, tutto inizia a ritorcergli contro.
Non solo un’accusa di riciclaggio di denaro, ma anche raggiri ai danni degli investitori e pornografia online. Ma non è tutto, perché dopo aver salvato il suo capo megalomane Magnus dai pericoli della mafia siciliana, Felix si ritrova di nuovo a gestire tutto da solo: stampa, politica, criminalità… e lo stesso Magnus che nel frattempo l’ha abbandonato.
Anche questa volta, però, Felix approfitta della disastrosa occasione per trasformarsi da un mediocre programmatore al più grande truffatore della Germania del dopoguerra!
Cast di King of Stonks, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di King of Stonks? Ecco di seguito tutti i personaggi:
- Thomas Schubert interpreta Felix Armand
- Matthias Brandt interpreta Magnus A. Cramer
- Larissa Sirah Herden interpreta Sheila Williams
- Benjamin Höppner interpreta Mark
- Rouven Israel interpreta Ali
- Ricarda Seifried interpreta Magda
- Maryam Zaree interpreta Eva
- Wilson Gonzalez Ochsenknecht interpreta Till Hermann
- Johanna Orsini-Rosenberg interpreta Jutta Katz
- Kais Setti interpreta René
- Eva Löbau interpreta Desirée
- Birgit Linauer interpreta Renate
- Reinhold G. Moritz interpreta Rudolf
- Jean-Luc Bubert interpreta Klaus Mackmann
Episodi di King of Stonks, quanti sono?
In tutto la prima stagione di King of Stonks è formata da sei episodi della durata di 45-50 minuti circa ciascuno.
Trailer di King of Stonks
Ecco di seguito il trailer ufficiale di King of Stonks serie tv rilasciato lo scorso 8 giugno 2022 da Netflix.
King of Stonks in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, gli episodi sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma in tutti quei territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento