L’erede, anticipazioni puntata venerdì 7 agosto
L’Erede è la nuova serie turca di Canale 5 che accompagna il pubblico con intrighi familiari, segreti e lotte di potere. La fiction racconta la storia di Melek, una giovane donna coinvolta in una complessa rete di verità nascoste legate alla sua famiglia e alle sue origini, mentre intorno a lei si intrecciano rivalità, alleanze e vecchi rancori.
La serie segue le vicende delle famiglie Yelduran e Kordagli, due realtà segnate da anni di conflitti, che cercano un nuovo equilibrio attraverso nuove alleanze. Al centro della trama ci sono i misteri sul passato di Melek e il rapporto con Serhat, il nuovo Capo degli Yelduran, chiamato a difendere il nome della propria famiglia.
L’Erede, la trama della serie
Melek ha sempre vissuto con molte domande sul proprio passato, ma quando iniziano a emergere nuove verità sulle sue origini, la sua vita viene completamente sconvolta. La ragazza scoprirà segreti che coinvolgono la sua famiglia e persone a lei vicine, mentre Serhat dovrà affrontare le responsabilità del suo ruolo e le tensioni tra gli Yelduran e i Kordagli.
Tra amori difficili, tradimenti e rivalità, L’Erede racconta una storia di famiglia e potere, dove ogni rivelazione può cambiare gli equilibri.
L’Erede, anticipazioni venerdì 7 agosto
Asir ha malmenato Zeynel affinché testimoni contro Serhat, ma lo ha ridotto in condizioni così gravi da fargli perdere conoscenza, impedendogli di presentarsi in tribunale. Yildiz, innamorata di Serhat che però la considera solo come una sorella, è accecata dalla rabbia e non intende rinunciare a lui. Melek prova compassione per Yildiz e cerca di farle capire che non è sua nemica. Serhat esce di prigione, ma il procedimento penale a suo carico non è ancora concluso. Intanto Akif continua il complotto con la famiglia Kordali ai danni del fratello, temendo però di essere scoperto da Serhat. Inoltre, il suo amore per Nida, moglie di Asir, rischia di tradirlo. Per festeggiare il ritorno a casa di Serhat, Akif organizza una sorpresa chiamando dei musicisti a suonare e ballare in strada. Serhat, però, ne approfitta per mandarli a casa dei Kordali, scatenando l’ira di Asir. Successivamente convoca una riunione con tutti i capi.
Asir è riuscito a far parlare il trafficante di antichità Zeynel, che in passato aveva trattato con Akif, il quale si spacciava per Serhat Yelduran coprendosi il volto. Convinto di aver negoziato con il vero Serhat, Zeynel è pronto a testimoniare contro di lui in tribunale. Il capo Zyan propone a Serhat un contratto per la cessione dei terreni con le riserve auree: dovrà decidere se firmare o finire in prigione. Parte così la ricerca di Zeynel in tutta Urfa, alla quale si unisce anche Melek. Con la scusa di acquistare un profumo al bazar, la donna convince Nida ad accompagnarla e le mostra il foulard che aveva regalato ad Akif, ancora intriso del suo profumo. Minacciando di rivelare la relazione tra Akif e Nida, Melek le chiede di scoprire dal marito dove si nasconde Zeynel.
L’Erede, dove vederla in onda su Canale 5
La serie turca L’Erede va in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:00 circa. Il nuovo appuntamento settimanale accompagna il pubblico con tre nuovi episodi.
L’Erede, dove vederla in streaming
Tutti gli episodi di L’Erede sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset dove è possibile recuperare le puntate già andate in onda e seguire la serie anche da smartphone, tablet e smart TV.
La visione in streaming permette di rivedere gli episodi e non perdere nessuno dei nuovi sviluppi della storia di Melek, Serhat e delle famiglie Yelduran e Kordagli.

Lascia un commento