L’estate nei tuoi occhi diventa un film: Amazon annuncia il capitolo finale dopo la fine della serie
La storia de L’estate nei tuoi occhi non è ancora finita. Prime Video ha ufficialmente annunciato la produzione di un film che concluderà definitivamente la storia della popolare serie young adult.
I dettagli della trama sono ancora segreti, ma il film continuerà la storia raccontata nelle tre stagioni appena concluse, la cui puntata finale è andata in onda di recente. La sceneggiatura sarà firmata da Jenny Han, autrice dei romanzi da cui la serie è tratta e creatrice del suo adattamento televisivo. L’annuncio è arrivato durante il red carpet della premiere dell’episodio finale, tenutasi a Parigi.

“C’è ancora una tappa importante nel viaggio di Belly, e ho pensato che solo un film potesse renderle giustizia. Sono grata a Prime Video per aver continuato a supportare la mia visione e per aver reso possibile condividere questo capitolo conclusivo con i fan”, ha dichiarato Han.
Secondo Amazon, il debutto della terza stagione ha registrato 25 milioni di spettatori globali nei primi sette giorni dall’uscita. La serie è stata descritta come “un dramma multigenerazionale che ruota attorno a un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, l’evoluzione del rapporto tra madri e figli e il potere duraturo dell’amicizia femminile. È una storia di formazione che parla di primo amore, primi cuori spezzati e della magia di un’estate perfetta.”
“The Summer I Turned Pretty ha toccato il cuore del pubblico in tutto il mondo, creando momenti di gioia, nostalgia e connessione che l’hanno resa un fenomeno globale”, hanno dichiarato Courtenay Valenti, head of film, streaming and theatrical di Amazon MGM Studios, e Vernon Sanders, Global Head of Television di Prime Video e Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi dello straordinario successo della serie e non potremmo essere più entusiasti di collaborare di nuovo con Jenny Han per regalare ai fan un capitolo finale indimenticabile.”
Nel cast tornano Lola Tung nel ruolo di Belly, insieme a Jackie Chung, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Rachel Blanchard, Sean Kaufman, Rain Spencer e altri. Jenny Han sarà ancora co-showrunner accanto a Sarah Kucserka ed entrambe ricopriranno anche il ruolo di produttrici esecutive insieme a Karen Rosenfelt, Paul Lee, Hope Hartman e Mads Hansen per wiip. La serie è una co-produzione di Amazon Studios e wiip.
Lascia un commento