L’Ispettore Barnaby 21 su Giallo quando esce? Dall’11 marzo 2020
L’Ispettore Barnaby 21 arriva finalmente in Italia su Giallo! Stiamo parlando di una delle più longeve e amate serie poliziesche inglesi. Basata sui libri gialli della scrittrice Caroline Graham, Midsomer Murders, nel titolo originale, è trasmessa in Gran Bretagna dal 1997.
Dopo la messa in onda italiana della ventesima stagione, trasmessa dallo scorso 25 dicembre 2018 sul canale Giallo, è adesso arrivato il momento di assistere anche a L’Ispettore Barnaby 21 stagione.
Dopo aver debuttato sul network inglese ITV lo scorso 21 gennaio 2020, L’Ispettore Barnaby 21 arriva su Giallo, ma quando è fissato l’appuntamento con la serie? I nuovi episodi dell’Ispettore inglese più amato di sempre arrivano a partire dall’11 marzo ogni mercoledì in prima serata su Giallo alle ore 21:10.
L’Ispettore Barnaby 21 stagione trama: anticipazioni
Di cosa parla L’Ispettore Barnaby 21 stagione? Ambientato nell’immaginaria contea di Midsomer, l’ispettore di polizia John Barnaby si ritrova a investigare su misteriosi e complicati omicidi. Con lui collabora il suo fidato collega, il sergente Gavin Troy, poi sostituito da Dan Scott, da Ben Jones e in seguito da Charlie Nelson.
Tutti gli episodi della serie si concentrano su istituzioni, riti e costumi popolari tipici della cultura inglese. In particolare Midsomer è la contea dove l’ispettore vive, un luogo all’apparenza tranquillo e pittoresco dove però, inaspettatamente, si consumano azioni e crimini violenti.
La serie tv poliziesca è inoltre famosa per il suo humor tipicamente “british”, che dopo 20 anni dal suo debutto diventa la caratteristica principale, e forse la più apprezzata, di Midsomer Murders. Siamo dunque pronti a rivedere l’ispettore Barnaby impegnato in nuovi e intricati casi da risolvere!
L’Ispettore Barnaby 21 cast: attori e personaggi
Qual è il cast di L’Ispettore Barnaby 21 stagione? Sappiamo che negli anni la serie tv inglese modifica i volti dei suoi attori principali. Ricordiamo infatti il primo ispettore Tom Barnaby interpretato da John Nettles fino alla tredicesima stagione.
A partire dalla quattordicesima stagione, invece, Neil Dudgeon entra nel ruolo di John Barnaby, un cugino del precedente Barnaby, a sua volta ispettore di polizia.
Nella ventesima stagione Neil Dudgeon torna nei panni di John Barnaby, mentre Nick Hendrix veste quelli di Jamie Winter. Fiona Dolman riprende il suo ruolo di Sarah Barnaby, la moglie di John, mentre Majinder Virk interpreta il dottor Kam Karrimore.
Nel cast anche alcune guest star! Ricordiamo l’attrice di EastEnder e Outlander, Annette Badlands, che qui si unisce al cast nel ruolo di Fleur Perkins. Accanto a lei troviamo anche Ann Eleonora Jørgensen nei panni di Birgitte Poulsen.
L’Ispettore Barnaby 21 streaming: dove guardare gli episodi
Se vuoi rivedere tutti gli episodi dell’Ispettore Barnaby puoi trovarli gratis e in streaming su DPlay. La piattaforma streaming di Discovery contiene infatti nel suo catalogo tutti gli episodi della stagione 10, 12 e 13 della serie tv poliziesca.
Si tratta di un servizio di video on-demand offerto da Discovery Italia che propone i principali contenuti di alcuni canali. Tra questi ricordiamo Real Time, DMAX, Animal Planet, Frisbee, K2, Nove, Giallo e Focus ai quali puoi accedere attraverso una vasta gamma di dispositivi. Dplay, infatti, non funzione solo su pc, ma anche su smartphone, tablet e Smart tv.
Lascia un commento